Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Vendo corona e titolo nobiliare

Major L'avatar di LUI
    Moto
    Alcune ma tutte di piccola cilindrata
    Reputazione
    85
    enduromaniacale, povero ragazzo, quei perfidi personaggi dei suoi genitori hanno spedito il povero Luis Julius di Tre Lui dello Zio Tortman a studiare nella perfida albione, ed il poveretto deve accontentarsi di quanto passa il convento
    100.000?

Major L'avatar di enduromaniaco
    Moto
    appiedato...
    Reputazione
    184
    Citazione Originariamente Scritto da LUI Visualizza Messaggio
    enduromaniacale, povero ragazzo, quei perfidi personaggi dei suoi genitori hanno spedito il povero Luis Julius di Tre Lui dello Zio Tortman a studiare nella perfida albione, ed il poveretto deve accontentarsi di quanto passa il convento
    Ma perchè mai perfidi!? Tutt'altro,non v'è modo più intelligente per spendere il proprio danaro che investirlo per garantire un futuro migliore alla propria prole e la terra d'Albione è loco ideale per due motivi specifici: -la possibilità di incrementare la conoscenza di una lingua che oramai è il minimo sindacabile per muoversi agilmente in un mondo globalizzato -la chance incredibile che si offre ad un giovine per confrontarsi con culture e persone diverse,un arricchimento psico-fisico impagabile che può davvero cambiare il modo di approcciarsi al mondo e alle sue meraviglie( ed anche alle molteplici difficoltà)!
    Personalmente a Luis Julius consiglio di applicarsi con curiosità alla Francia e alla Russia,la prima mi ha stupito la seconda invece ha confermato le sue note peculiarità!
    Anche perchè diciamola tutta...le signorine d'Albione sono in gran parte bevitrici peggiori di un camionista bielorusso e soprattutto è spesso più comodo saltarle che girarci intorno...ergo meglio dedicarsi ad altre aree geografiche.
    -

Senior L'avatar di eennzo
    Reputazione
    141
    l'importante è che la morte mi colga vivo.

Major L'avatar di LUI
    Moto
    Alcune ma tutte di piccola cilindrata
    Reputazione
    85
    enduromaniaco, mi sa che hai ragione.
    credo che i genitori di codesto ragazzo siano stati lungimiranti, soprattutto il padre direi!
    deve essere un genio (oltre chiaramente ad un fortissimissimo pilota off road!)
    100.000?

Veteran L'avatar di TORTMAN
    Moto
    Kramit 250
    Reputazione
    832
    Enzo .....

và a ciapà di ràt .....

Major L'avatar di davide366
    Moto
    Tecnotrat con motore MG
    Reputazione
    1356
    Informo il Duca-Conte che una delegazione formata dal "Patti Baratti" Marchese di Frascarolo, Marco "il bombardone" Barone di San Salvadur e il sottoscritto (autista dei 2 nobili), vorrebbe incontrarLa per discutere dell' acquisto della corona, del titolo nobiliare e delle Sue terre, per riportare il MAU MAU all' antico splendore.

Non ci dispiacerebbe incontrare nuovamente "le roi du campet" Pipin e il "tromba carriola" Gigi, suoi fidi consiglieri.

A presto

Veteran L'avatar di marcohp
    Moto
    redi tu reis
    Reputazione
    164
    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Mercatino Visualizza Messaggio
    Secondo me che mi trovo nel ruolo di moderare questa...fetenzia... il titolo è stato volgarmente comprato.
    Un nobile povero è sempre un nobile...il resto lo immaginate...

certo che te ...
    per farti ridere....
    l'è dùra!

ogni tanto mi domando se non sei un robot.....

per tort

ho capito perche' fremi d'eiaculare.....

con 6 palle !te credo....
    je suis frodo beggins !

Gente mi metto in gioco pure io:mi prendo il titolo e la mano di una delle due figlie del DucaConte tutto in una volta!Devo espandere i miei possedimenti,anche se la location è quella che è,enduristicamente parlando(tra nebbia e fango non ci faccio un gran affare)!Tu Tort accasi una delle due figlie,magari la primogenita,così io eredito il tuo feudo quando decidi di abdicare per ritirarti nella tenuta estiva ligure fino alla fine dei tuoi giorni,per il momento ti tolgo un pensiero e facciamo l'affare in due!!

Veteran L'avatar di fosco65
    Reputazione
    1983
    Citazione Originariamente Scritto da marcohp Visualizza Messaggio
    certo che te ...
    per farti ridere....
    l'è dùra!

ogni tanto mi domando se non sei un robot.....

per tort

ho capito perche' fremi d'eiaculare.....

con 6 palle !te credo....
    hehm ehem..coug coug....Signori della corte....Vorrei mettere in evidenza come il più volte nominato DucaConte UomoTorta (aborriamo gli inglesismi) ha tentato di SOVVERTIRE l'ordine costituito di codesto mercatino per sbarazzarsi delle proprietà e della millantata corona.....egli cerca,non evvero,di espugnare il cuore dei presenti enduristi con promesse vane di mani di gentili fanciulle e sentieri illibati da percorrere con il ciao (Piaggio spa...ndr)....questo è fuorviante Signori in quanto al zona famosa per le sue colline piatte ha un valore ,enduristicamente parlando,ben al di sotto del valore che gli si vuole addurre......per questo, Signori della corte, propongo un pena esemplare cioè che venga preso in braccio dalla oramai Famosa endurista Gigante Giorgiaser alla cena in quel di Carpignano (sempre che non venga paccata) esponendolo al pubblico ludibrio......a voi la decisione!!!!

Veteran L'avatar di TORTMAN
    Moto
    Kramit 250
    Reputazione
    832
    Citazione Originariamente Scritto da Cipa.n Visualizza Messaggio
    Gente mi metto in gioco pure io:
    mi prendo il titolo e la mano di una delle due figlie del DucaConte tutto in una volta! ....
    Tu Tort accasi una delle due figlie,magari la primogenita,così io eredito il tuo feudo
    Te l'ho già detto e ridetto ....
    LO - CERCO - RICCO

siccome abbiamo delle ... ehm ... ehm ... piccole difficoltà finanziarie (sicuramente momentanee)
    devo trovare dei generi molto danarosi

cosa ce ne facciamo di un affare così ????

Veteran L'avatar di marcohp
    Moto
    redi tu reis
    Reputazione
    164
    che peraltro si sposta "a dorso di cane..." come dice marchin....
    non è tutto 'sto gran partito ma è un bravo ragazzo!
    je suis frodo beggins !

Veteran L'avatar di fosco65
    Reputazione
    1983
    Cazzarola Cipa ma sei un A.D.M.!!!!!!

https://www.facebook.com/pages/ADM-L...845323?fref=ts
    Ultima modifica di fosco65; 24-12-2014 alle 16:54

No non sono un ADM,io uso le macchine degli altri,direi più un dipendente di un ADM,cosa ben più economica che mettersi a fare l'ADM in sto periodo!!

Ah Tort ho appena preso casa assieme a mio fratello,con anche un po' di terra,ma se vuoi a tutti i costi quello ricco e pieno di soldi amen,non vado proprio bene!!

Ah considerate che nella foto indosso 3 maglioni e due maglie visto che c'era un umido pauroso con il freddo che ti entra nelle ossa!!!

E niente,non mi volete far sposare,mi toccherà prendere almeno un altro cane!!

Junior L'avatar di giorgiaser
    Moto
    ktm 250 exc Suzuki Rmz 250
    Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da fosco65 Visualizza Messaggio
    hehm ehem..coug coug....Signori della corte....Vorrei mettere in evidenza come il più volte nominato DucaConte UomoTorta (aborriamo gli inglesismi) ha tentato di SOVVERTIRE l'ordine costituito di codesto mercatino per sbarazzarsi delle proprietà e della millantata corona.....egli cerca,non evvero,di espugnare il cuore dei presenti enduristi con promesse vane di mani di gentili fanciulle e sentieri illibati da percorrere con il ciao (Piaggio spa...ndr)....questo è fuorviante Signori in quanto al zona famosa per le sue colline piatte ha un valore ,enduristicamente parlando,ben al di sotto del valore che gli si vuole addurre......per questo, Signori della corte, propongo un pena esemplare cioè che venga preso in braccio dalla oramai Famosa endurista Gigante Giorgiaser alla cena in quel di Carpignano (sempre che non venga paccata) esponendolo al pubblico ludibrio......a voi la decisione!!!!
    cioe'?!?! la pena devo scontarla io prendendolo in braccio?!?! io facevo nuoto.non sollevamento pesi.....sono 56 kg!!!!
    ..e pensare che avevo paura di diventare grande perche' credevo di non poter piu' giocare...

Ma dai!!Il Tort è piccino tanto..

In effetti l'ultima volta che l'ho visto un po' di pancia la stava mettendo su,dopotutto si sa,non facendo tanto movimento ( )dopo che giocody l'ha tradito per l'ennesima volta,non riesce a spendere troppe energie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •