Venduta. Chiudere. Grazie
Venduta. Chiudere. Grazie
Ultima modifica di robi950rally; 01-12-2014 alle 13:06
Roberto 'robi950rally' Baratelli
HONDA CRF450RX '21 - KTM XCW125 '17 - KTM SuperEnduro 950 '07 - HONDA CRE500 '92 - HONDA CR500AF '04... e niente tempo per usarle
Quanto vuoi per la marmitta?
Mail meritm @ virgilio. it
Meri
La vendo assieme alla moto se riesco con sovrapprezzo di 150€. Se non la vogliono poi ti dirò.
ciao
HONDA CRF450RX '21 - KTM XCW125 '17 - KTM SuperEnduro 950 '07 - HONDA CRE500 '92 - HONDA CR500AF '04... e niente tempo per usarle
Giustamente tu vuoi tutte le garanzie ma te che garanzia dai ????
Chi vuol venire a vedere la moto, può farlo con un amico meccanico. Chi viene a vedere la moto viene a casa mia, c'è un indirizzo e una faccia conosciuta anche nell'ambiente del C.I. Motorally e se cerchi Roberto Baratelli in rete trovi qualcosa. Chi ritira la moto porta via la moto e non un foglio di carta, mentre in cambio lascia della carta. Purtroppo dall'altra parte su 10 messaggi che ricevo, 7 sono chiaramente di truffatori che ti propongono i soliti giochini che se hai venduto una moto conoscerai anche tu. Qui sto solo dicendo che se trasferisco un bene di valore, voglio essere sicuro di averne la giusta contropartita. Se ti interessa qualcosa in particolare, chiamami pure. Il telefono è nell'annuncio. Se parli di garanzia, le stesse case non la offrono e quindi io posso solo garantire la veridicità dello stato d'uso. Se la vedi capisci subito che ha fatto 700 km. D'altra parte non parliamo di una moto di 6 anni per la quale ti chiedo di credere di aver fatto 700 km, ma di una moto di poco più di 6 mesi. Inoltre di moto ne ho tante e pochissimo tempo per usarle. Una volta avevo tanto tempo e niente moto. E' la vita. Se ti ha dato fastidio qualcosa del mio annuncio, mi spiace, ma queste sono le mie condizioni. Non credo di aver detto nulla o chiesto nulla di inaccettabile. Ciao
Ultima modifica di robi950rally; 30-11-2014 alle 16:18