Come da titolo, Cerco Sidi Crossfire taglia 42 in buono stato o anche nuovi a OTTIMO prezzo.
Come da titolo, Cerco Sidi Crossfire taglia 42 in buono stato o anche nuovi a OTTIMO prezzo.
ne vuoi un paio idro-rinfrescanti ?? sono collaudati !!
Force of Gravity Hates Fat People
Idro... rinfrescanti???? :-))))))))))))))
non li conosci ? sono quelli che quando a dicembre entri in un guado, senti un brivido lungo la schiena![]()
Force of Gravity Hates Fat People
Io ho trovato un occasione per degli altri stivali e quindi ho cambiato : se vuoi ti posto la foto dei miei sidi crossfire bianchi.
prezzo trattabilissimo . Sono di Pistoia
ne ho un paio bianchi usati poco. Solo naturalmente ingialliti come tutti.
80€ +ss
Contattami in pvt.
Ciao!
Gamba
Wallace ho provato a mandarti una risposta al messaggio privato ma mi dà errore perchè dice che hai raggiunto la quota massima di messaggi privati e che perciò, se non liberi la casella messaggi non puoi riceverne più.
Comunque sia, i tuoi stivali non son messi benissimo ma alla fine potrebbero anche andar bene.
Nel frattempo, però, m'hanno offerto di risuolare i miei con una "piccola cifra" e perciò, appena mi faranno sapere di quanto si tratterebbe, deciderò se farlo oppure no ma stavo pensando di prendere anche i tuoi stivali ugualmente.
Prendo perciò un pò di tempo (qualche giorno) giusto per poter sapere qual'è questa "piccola cifra" che serve per risuolare i miei stivali, dopodichè ti ricontatto.
............e' vero,tu cerchi dei sidi , io invece ho un paio di still martin nuovi,mai usati,bianchi taglia 43 che ho sbagliato a prendere. li ho pagati 180,00€ contro i 340,00. nel caso ti interessassero.......................
buona giornata.
marco
339-5042105
Ciao Wallace scusa la "latitanza" ma tra una cosa e l'altra sono stato incasinatissimo...Originariamente Scritto da wallace
Ad ogni modo, come possiamo fare per gli stivali?
Ti faccio una ricarica Postepay o Preferisci Paypal?
L'unica cosa che ti chiedo è la cortesia di fare un pacco "al volo" e spedire DOMANI STESSO (Lunedì 24 Marzo) così gli stivali m'arriverebbero per Venerdì.
Che dici???
Fammi sapere.
Comunque sia, t'ho anche appena mandato un messaggio privato con i miei contatti (email, n° di cellulare, n° di telefono fisso)
Scegli tu come contattarmi e grazie!