Ho messo la data così da richiamare l'attenzione. LEGGERE BENE, non rispondo a messaggi privati che riportano il classico "perché hai cancellato l'annuncio? Io ho letto le regole..." quandi è PALESE che non si è nemmeno aperto questo 3ad.
Da oggi cambiamo qualcosa a tutto vantaggio degli utilizzatori.
LEGGETE BENE:
Da oggi non saranno più ammessi annunci con più di TRE (3) oggetti, eventualmente inserite pure più annunci. Questo per evitare 3ad chilometrici con domande anche assurde e banali che riportano sempre in cima l'annuncio anche quando l'interesse è solo per un oggetto e non per gli altri 12...
Annunci mancanti del prezzo (fondamentale), mancanti di identificazione del modello per cui si propone l'accessorio (e compatibili se si vuole) ed in generale dei dati che servono a descrivere BENE il pezzo proposto verranno RIMOSSI senza preavviso.
Obbligatoria la foto REALE e recente dell'oggetto in vendita e considerato che con il nuovo forum non è necessaria una preparazione informatica universitaria per pubblicarle vi chiedo di farlo. Si evitano malintesi, si evitano codazzi di persone che chiedono le foto pure per "collezionismo".
Si fa tranquillamente anche da smartphone e da tablet ormai largamente diffusi. Quindi la praticità c'è.
Eventuali permute/baratti ok ma ogni cosa ha un valore/prezzo e va pubblicato comunque.
Se si vuole REGALARE qualche oggetto ben venga ma che non emergano transazioni in denaro salvo le spedizioni eventuali.
Verranno eliminati immediatamente, come già succede, annunci con link quali Ebay Subito e simili, unico link concesso moto.it; ciò non toglie che la descrizione di cosa si vende vada scritta pena la rimozione dell'annuncio. Soloenduro non è il trampolino per altri siti.
Ricordate che pubblicare un annuncio mancante di informazioni al solo scopo di costringere gli eventuali interessati a porre domande anche banali per far risalire l'annuncio stesso è alquanto scorretto nei confronti dei (tanti) onesti e a mio, INSINDACABILE, giudizio posso chiudere o rimuovere l'annuncio senza preavviso
Pubblicate eventuali contatti.
Non sono molto d'accordo sull'inserimento di annunci per terze persone specie non iscritte; rimane una mia opinione ma ricordate che chi pubblica l'annuncio ne risponde.
Ricordare di comunicare l'eventuale vendita sull'annuncio stesso in maniera tale che possa chiuderlo. Non verranno più tollerati comportamenti diversi da quanto sopra.
Pubblicando un annuncio accettate automaticamente tutto il regolamento sopra, rimane inteso che posso rimuovere qualsiasi annuncio a mio INSINDACABILE giudizio non conforme.
Siamo in tanti, il mercatino è GRATIS e FUNZIONA, non leggo di comportamenti "strani" quindi facciamo del nostro meglio per renderlo ancora più funzionale a tutto vantaggio nostro.
Ovviamente ne l'amministratore ne il moderatore e comunque Soloenduro sono responsabili per qualsiasi problematica che possa emergere, sono responsabili UNICAMENTE solo il venditore e l'eventuale acquirente.
Grazie.
Lascio aperto il 3ad per DOMANDE e chiarimenti eventuali.