Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: REGOLAMENTO VENDO ACCESSORI 7 marzo 2014

REGOLAMENTO VENDO ACCESSORI 7 marzo 2014

Ho messo la data così da richiamare l'attenzione. LEGGERE BENE, non rispondo a messaggi privati che riportano il classico "perché hai cancellato l'annuncio? Io ho letto le regole..." quandi è PALESE che non si è nemmeno aperto questo 3ad.
    Da oggi cambiamo qualcosa a tutto vantaggio degli utilizzatori.

LEGGETE BENE:
    Da oggi non saranno più ammessi annunci con più di TRE (3) oggetti, eventualmente inserite pure più annunci. Questo per evitare 3ad chilometrici con domande anche assurde e banali che riportano sempre in cima l'annuncio anche quando l'interesse è solo per un oggetto e non per gli altri 12...

Annunci mancanti del prezzo (fondamentale), mancanti di identificazione del modello per cui si propone l'accessorio (e compatibili se si vuole) ed in generale dei dati che servono a descrivere BENE il pezzo proposto verranno RIMOSSI senza preavviso.
    Obbligatoria la foto REALE e recente dell'oggetto in vendita e considerato che con il nuovo forum non è necessaria una preparazione informatica universitaria per pubblicarle vi chiedo di farlo. Si evitano malintesi, si evitano codazzi di persone che chiedono le foto pure per "collezionismo".
    Si fa tranquillamente anche da smartphone e da tablet ormai largamente diffusi. Quindi la praticità c'è.
    Eventuali permute/baratti ok ma ogni cosa ha un valore/prezzo e va pubblicato comunque.
    Se si vuole REGALARE qualche oggetto ben venga ma che non emergano transazioni in denaro salvo le spedizioni eventuali.
    Verranno eliminati immediatamente, come già succede, annunci con link quali Ebay Subito e simili, unico link concesso moto.it; ciò non toglie che la descrizione di cosa si vende vada scritta pena la rimozione dell'annuncio. Soloenduro non è il trampolino per altri siti.
    Ricordate che pubblicare un annuncio mancante di informazioni al solo scopo di costringere gli eventuali interessati a porre domande anche banali per far risalire l'annuncio stesso è alquanto scorretto nei confronti dei (tanti) onesti e a mio, INSINDACABILE, giudizio posso chiudere o rimuovere l'annuncio senza preavviso
    Pubblicate eventuali contatti.
    Non sono molto d'accordo sull'inserimento di annunci per terze persone specie non iscritte; rimane una mia opinione ma ricordate che chi pubblica l'annuncio ne risponde.
    Ricordare di comunicare l'eventuale vendita sull'annuncio stesso in maniera tale che possa chiuderlo.
    Non verranno più tollerati comportamenti diversi da quanto sopra.
    Pubblicando un annuncio accettate automaticamente tutto il regolamento sopra, rimane inteso che posso rimuovere qualsiasi annuncio a mio INSINDACABILE giudizio non conforme.

Siamo in tanti, il mercatino è GRATIS e FUNZIONA, non leggo di comportamenti "strani" quindi facciamo del nostro meglio per renderlo ancora più funzionale a tutto vantaggio nostro.
    Ovviamente ne l'amministratore ne il moderatore e comunque Soloenduro sono responsabili per qualsiasi problematica che possa emergere, sono responsabili UNICAMENTE solo il venditore e l'eventuale acquirente.
    Grazie.

Lascio aperto il 3ad per DOMANDE e chiarimenti eventuali.
    Ultima modifica di Moderatore Mercatino; 02-04-2014 alle 14:11 Motivo: Variazione regolamento.
    ***MODERATORE MERCATINO***

ragazzi leggere le REGOLE...max 3 oggetti per inserzione...pubblicare le foto reali degli oggetti in vendita.
    Io inizio ad eliminare gli annunci non conformi.
    grazie

ricordo SEMPRE che nella sezione vendita FOTO PREZZO e DESCRIZIONE sono obbligatori pena la rimozione senza preavviso dell'annuncio.
    Scrivermi messaggi privati per chiedermi come mai l'inserzione è scomparsa e pure che avete letto bene le regole...
    grazie

Junior L'avatar di esko
    Moto
    Suzuki VStrom 650XT
    Reputazione
    23
    Scusa vorrei sapere come mai è stata cancellata la mia inserzione di vendita di Portatarga artigianali?
    Ho fatto inavvertitamente qualche errore?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esko

Chiedo scusa x non aver inserito le foto nel mio annuncio.

Posso cambiare titolo e aggiungere l'anno 85 per dei ricambi ritrovati grazie

Cose cosa ho sbagliato potete dirmelo così sarò e cercherò di stare piú attentò grazie come mai è stato,tolto,l'annuncio?

mi pare di averti spiegato via MP, se non erro, che la foto REALE dell'oggetto in vendita è una delle condizioni necessarie.

chiedo scusa, come si inseriscono le foto??…grazie

Citazione Originariamente Scritto da tomgio67 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, come si inseriscono le foto??…grazie
    mediante l'icona in altro a dx (quella accanto a RIMUOVI LINK) si puo' accedere sia alle foto presenti sul computer (ma anche tablet e smart) che stai usando sia a foto caricate mediante i vari siti gratuiti di hosting.
    E' veramente molto semplice.

Buonasera,

non sarebbe possibile riavere la funzione cancella?

ho notato che ho in giro degli annunci di cui ormai non ho più gli articoli e preferirei chiuderli

LuKa

Basta riportare nel l'annuncio venduto e io lo chiudo

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Mercatino Visualizza Messaggio
    Basta riportare nel l'annuncio venduto e io lo chiudo
    Gracias!

LuKa

Junior L'avatar di emituli
    Moto
    Beta 300rr 2018
    Reputazione
    96
    Moderatore...pardon!!!!
    Metto subito il prezzo...

Major
    Moto
    CRF 450 2011
    Reputazione
    22
    Vorrei ringraziare Soloenduro ed il moderatore per la sezione che mi ha permesso più vendite, ed in rapido tempo.Posso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •