jeyiiiiiii!!!???? ........se provi a dar via il culo....... vedrai che fila!!!!(mr green)
jeyiiiiiii!!!???? ........se provi a dar via il culo....... vedrai che fila!!!!(mr green)
Grazie Lez ma ho già rischiato parecchio martedì sera al Frozen....
toh! al frozen andai una volta........propio con i tuoi compagni di merende!!! statti accuorto!!! ciao. da questi annunci abbigliamento immagino che sei passato definitivo a solo pista,(bello eh?!)
Ragazzi...non è una sezione di discussione.J-axl se hai avuto modo di vendere quello che volevi...più che il moderatore ringrazia chi soloenduro lo "gestisce" per intero.
Il nulla!
Fatto pure quello se leggi bene.Mi pare che magari un ringraziamento ogni tanto possa fare piacere.Lez... smettila che mi bacchettano!!!
domanda ai moderatori...
..ma abolire la regola dei 3 oggetti, come era un tempo?non si avrebbero meno discussioni e tutto più raggruppato?
LuKa
Avere più oggetti significa iniziare discussioni infinite. 3 oggetti permettono di tenere su solo gli annunci con materiali che interessano e le domande sono poche.
Diciamo che in genere 3 o 4 e qualche volta 5 oggetti non si è mai fiscali.
***MODERATORE MERCATINO***
come mai invece è stato abolito il vecchio "tread bloccato"?
nessuno poteva scrivere, se non via contatto MP, tread sempre a scalare, senza up, magari era da dare un limite a un tread al mese
...almeno non si finiva come ora, che una stessa persona arriva a mettere 5-6 tread per volta...
vabbe
LuKa
Cosa ho sbagliato nell'annuncio delle cartucce Ohlins per wp 4cs che stamattina non vedo più?
Ciao e grazie?
Zeno
Buongiorno Moderatore, ogni quanti gg è possibile fare "UP" ?
Grazie
M
una volta alla settimana. Poi non è mai stato picchiato nessuno se i giorni sono 5 o 6
***MODERATORE MERCATINO***
Grazie della risposta.
Non è mio costume abusarne ma ho preferito chiedere per non sbagliare.
Come faccio ad inserire la foto ?
Scusa MODERATORE ho inserito per errore un annuncio non completo, puoi cancellarlo o dirmi come posso farlo io? Grazie