jeyiiiiiii!!!???? ........se provi a dar via il culo....... vedrai che fila!!!!(mr green)
jeyiiiiiii!!!???? ........se provi a dar via il culo....... vedrai che fila!!!!(mr green)
Grazie Lez ma ho già rischiato parecchio martedì sera al Frozen....
toh! al frozen andai una volta........propio con i tuoi compagni di merende!!! statti accuorto!!! ciao. da questi annunci abbigliamento immagino che sei passato definitivo a solo pista,(bello eh?!)
Ragazzi...non è una sezione di discussione.J-axl se hai avuto modo di vendere quello che volevi...più che il moderatore ringrazia chi soloenduro lo "gestisce" per intero.![]()
Il nulla!
Fatto pure quello se leggi bene.Mi pare che magari un ringraziamento ogni tanto possa fare piacere.Lez... smettila che mi bacchettano!!!
domanda ai moderatori...
..ma abolire la regola dei 3 oggetti, come era un tempo?non si avrebbero meno discussioni e tutto più raggruppato?
LuKa![]()
Avere più oggetti significa iniziare discussioni infinite. 3 oggetti permettono di tenere su solo gli annunci con materiali che interessano e le domande sono poche.
Diciamo che in genere 3 o 4 e qualche volta 5 oggetti non si è mai fiscali.
***MODERATORE MERCATINO***
come mai invece è stato abolito il vecchio "tread bloccato"?
nessuno poteva scrivere, se non via contatto MP, tread sempre a scalare, senza up, magari era da dare un limite a un tread al mese
...almeno non si finiva come ora, che una stessa persona arriva a mettere 5-6 tread per volta...
vabbe
LuKa
Cosa ho sbagliato nell'annuncio delle cartucce Ohlins per wp 4cs che stamattina non vedo più?
Ciao e grazie?
Zeno
Buongiorno Moderatore, ogni quanti gg è possibile fare "UP" ?
Grazie
M
una volta alla settimana. Poi non è mai stato picchiato nessuno se i giorni sono 5 o 6
***MODERATORE MERCATINO***
Grazie della risposta.
Non è mio costume abusarne ma ho preferito chiedere per non sbagliare.
Come faccio ad inserire la foto ?
Scusa MODERATORE ho inserito per errore un annuncio non completo, puoi cancellarlo o dirmi come posso farlo io? Grazie