ciao, sto cercando un rmz 250 E, mi puoi dare ulteriori info sulla moto ? ciao Tonino
ciao, sto cercando un rmz 250 E, mi puoi dare ulteriori info sulla moto ? ciao Tonino
chi non ha peccato, non ha vissuto.
Ciao, la moto ad oggi ha 30 ore di utilizzo, tagliandi + che regolari e controlli periodici sempre in officina (valvole, leveraggi, cambio olio) Ho gi?? fatto una modifica al DB killer (sostituito con originale Akra 2008) per ovviare a qualche piccolo problema di carburazione e adesso ? perfetta.
sarei interessato, ma nuova la prendo a ????? 7.500, "chiavi" in mano... considerando che devo partire con carrello dal Lazio per recuperarla, la cosa non ? molto conveniente. che dici ? ci mettiamo d'accordo ? Ciao Tonino.
chi non ha peccato, non ha vissuto.
Si pu? fare magari incontrandosi a met?? strada.... Io che sono un p? maniaco ho appena fatto: Trasmissione completa, cambio olio mono, leveraggi, controllo valvole e smontaggio testa per verifica pistone con sostituzione guarnizione documentabile da ricevuta 'salata' [img]/ubbthreads/images/graemlins/frown.gif[/img] del meccanico. Potrei venirti incontro con il passaggio compreso, e ti lascio le mousse avanti e dietro perfette. Fammi sapere Ciao ....
Ti avevo mandato un MP Ciao G.65
UP... le ore son diventate 30 ....