uppete [img]/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif[/img]
uppete [img]/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif[/img]
sembra carina [img]/ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif[/img] P.S. salutami gli altri Fra [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
Fra mi tenti....lo sai che della tua moto mi eroinnamorato fin da subito.........
M.A.S.
guarda, guarda.... allora il sarcofago si ? rotto!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif[/img] Bravo Marco: visto che sei resuscitato, prendi 'sto 300 e ricomincia a fare l'unica [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] cosa che sai fare (quasi) bene, cio? andare in moto!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif[/img] Poi vieni qu? e dopo il regolare rituale di (re-)iniziazione [img]/ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif[/img] (che comprende uno sconto per l'acquisto di tutte le palstiche [img]/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif[/img]) ricominci a fare cose furbe... [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/wink.gif[/img]
Dai Marco torna a fare del buono, sano ed estremo enduro! Non ti far?? che bene!!! Ti aspettiamo!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/botte.gif[/img]
marco marco..... guarda sulla rubrica del tuo cell... dovrebbe esserci il mio numero.... perch? non lo usi??? la sai vero che sarai punito un giorno... per le tue inadempienze.... [img]/ubbthreads/images/graemlins/disaccordo.gif[/img] comunque per adesso la moto ? ancora in garage , ma stasere viene un tizio a vederla quindi non so se domani ci sar?? pi?....
CIAO TI INTERESSA EVENTUALMENTE IN CAMBIO KTM 525 2003 BELLISSIMO!!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/laugh.gif[/img] (USATO POCO)
[img]/photopost1/data/3426/62garbin-lupo-logo-med.JPG\">
ciao! ti ho mandato un MP.... [img]/ubbthreads/images/graemlins/laugh.gif[/img]
moto venduta @helix hai un MP ciao potete chiudere il post
In risposta a: moto venduta @helix hai un MP ciao potete chiudere il post [img]/ubbthreads/images/graemlins/spavento.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/pianto.gif[/img]
r1200gs - k690r - k530