Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Re: ENDURO 400 O IN ALTERNATIVA 200 CERCO

Re: ENDURO 400 O IN ALTERNATIVA 200 CERCO

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

ed a chi non interesserebbe una moto cosi! troppa differenza di costo inciderebbe negativamente sul budget familiare . . . devo dirti a malinquore di no.
    Gianni

confido in un fortunoso successo. cerco ancora.
    Gianni

ho un husky 400 te del 2002 la moto ? una bomba. cambio sport quindi nn mi serve la permuta se ti interessa 3000?????.ciao

metti una foto oppure mandala alla mia email.
    Gianni

valuto anche la possibilit?? di un cambio con un buon 125. ktm, husky, honda, suzuki, yamaha, kawasaki. anche 250 4t tutte le marche vanno bene purch? in regola con i documenti.
    Gianni

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
    ... la porta dei sogni chiudila tu.

Per? no permute. Saluti __________________________________________________ ___ risposta: allora prima di rispondere leggi meglio il quad lo vendo o scambio solo perch? odio i quad! ? quasi nuovo.
    Gianni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •