Peccato, se avessi avuto forti capitali saresti stato un ottimo strozzino ! ...un altro caso di talento sprecato...
Peccato, se avessi avuto forti capitali saresti stato un ottimo strozzino ! ...un altro caso di talento sprecato...
Non sono pazzo...... sono solo diversamente equilibrato !
BLASFEMO.... MI RIFERISCO AD AXEL
Avrei fatto a meno di un ulteriore post inutile, ma non riesco a gestire la foto gi?? messa su, poich? ? nella galleria php di soloenduro.
Aggiungo foto della motoretta lavata e col serbatoio piccolo.
Ah, c'ho messo la candela nuova...e smagrito ancora un p? il minimo.
3000 euro con sospensioni originali. Fino a domattina, poi la d? in permuta.
1377 visite, una delle moto pi? cliccate di tutti i tempi :?) Perch? lasciarla in un oscuro scantinato a prendere polvere?
perch>? la moto ? splendida ma molti non sanno che fa pi? la cura che ha avuto dal suo propietario che non l'effettiva et?? della moto e comprano moto di due anni al doppio di quiello che chiedi tu con il motore stracotto [img]/ubbthreads/images/graemlins/boh.gif[/img]
ciao lupo-ciao comix-ciao giomos
Ultima corsa.
L'ho vista ieri, ha su un dito di polvere. A me non interessa venderla, per? chi ne cerca una sappia che questa qui val la pena di venirla a vedere.
scusa se fuori argomento dove hai comprato le portanumero blue io non riesco a trovarle grazie ciao [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]