Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerco ktm 450 da permutare

cerco ktm 450 da permutare

cerco ktm 450 exc da permutare con kawasaki 450 2008 zona bs la moto e' praticamente nuova !! [img]/ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/trofeo.gif[/img]
    nash mobile

Re: cerco ktm 450 da permutare

valuto permute anche con altri enduro anche 250 4t meglio ktm oppure altro! [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
    nash mobile

vendo purtroppo il mio mezzo inseguito ad una frattura al perone facendo paracadutismo, e avendone per 10 mesi non posso usarla... se qualcuno ? interessato: -l'ho comprata a fine giugno 2006 - tutti i tagliangi rispettati e certificati dalla casa costruttrice - scarico akrapovic; - piastre ricavate dal pieno; - tappo serbatoio zincato; - corona anodizzata arancione; - kit grafiche redbull gi?? montate + kit nuovo compreso - kit plastiche convolgiatori di riserva - molla in titanio eibach hard+molla originale - forcelle e mono preparate by cortimoto - sella alta + sella originale - treni di gomme usate ma ancora buone per allenarsi - il motore ? perfetto non ha mai avuto problemi e perfetto in mulattiere euro 5200 trattabili per info chiamare 3335361468 andrea per? non sarebbe inutile prendere un cawasaki adesso per via dell'infortunio. se conosci qualcuno...

vendo purtroppo il mio mezzo inseguito ad una frattura al perone facendo paracadutismo, e avendone per 10 mesi non posso usarla... se qualcuno ? interessato: -l'ho comprata a fine giugno 2006 - tutti i tagliangi rispettati e certificati dalla casa costruttrice - scarico akrapovic; - piastre ricavate dal pieno; - tappo serbatoio zincato; - corona anodizzata arancione; - kit grafiche redbull gi?? montate + kit nuovo compreso - kit plastiche convolgiatori di riserva - molla in titanio eibach hard+molla originale - forcelle e mono preparate by cortimoto - sella alta + sella originale - treni di gomme usate ma ancora buone per allenarsi - il motore ? perfetto non ha mai avuto problemi e perfetto in mulattiere euro 5200 trattabili per info chiamare 3335361468 andrea per? sarebbe inutile prendere un cawasaki adesso per via dell'infortunio. se conosci qualcuno...

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
    nash mobile

uppete!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/gira.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/gira.gif[/img]
    nash mobile

nash mobile

[img]/ubbthreads/images/graemlins/Sole.gif[/img]
    nash mobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •