Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Furgone Iveco Daily

Furgone Iveco Daily

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Cadetto
    Reputazione
    67

Re: Furgone Iveco Daily

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

gm

vi ho risp.all'indirizzo mail ke mi avete indicato.

specifico una cosa..il furgone ? un furgone vero e proprio ma se uno vuole pu? allestirlo come autocarvan,sul libretto c'? scritto quindi si ha la possibilit?? di farlo nel pieno delle leggi!al momento ha solo 2 brandine e basta,non ho avuto tempo per camperizzarlo e ora che proprio non mi serve,il furgone vorrei venderlo!grazie. P.S:eventualmente posso permutarlo con un carrello chiuso+conguaglio...valuto offerte con foto.grazie.(non lo permuto con altre moto,ne ho fin troppe!)

ti ho risp.

Kiomb, scusa non ho capito una cosa: il furgone ORA ? iscritto al PRA come Autocaravan o come Autocarro? Da quello che scrivi sembra che "esista la possibilit??" di farlo diventare Acaravan ma che non lo ?, ho capito bene?
    mojado-------------------------Per conquistare il futurobisogna prima sognarlo

si esatto...ora ? un autocarro.se uno vuole lo pu? trasformare a suo piacimento in autocaravan. il furgone ? in vendita..senza "forse" come avevo inizialmente detto.

oppure permuta con carrello chiuso (possibilm cresci carrelli mod. gran prix)

sempre in vendita.

Ma in quattro mesi non sei ancra riuscito a mettere un prezzo???
    Jonathan Livingstone seagull

a parte che se uno ? interessato,assieme alle foto,gli mando pure il prezzo appena mi contatta al mio indirizzo mail!per? non mi pare ke l'abbiano chiesto..cmq sono 5500 euro xch? il furgone ? ottimo.X il moderatore:non bannarmi xch? ho scritto aspettando meno di 7gg!mi pareva doveroso rispondere ad un perdi tempo.grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •