Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vendo autocaravan

Vendo autocaravan

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Re: Vendo autocaravan

di dove sei ?

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Ancora in vendita, [img]/ubbthreads/images/graemlins/idea.gif[/img] per i motorallisti del forum che fossero interessati a vederlo, sar? a Santarcangelo di Romagna il 07/09/2008 per l'ultima gara di motorally. [img]/ubbthreads/images/graemlins/ok.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] Ferdy

ci vediamo a Santarcangelo e litighiamo un p?... ciao Ugo
    1° rally della mia vita

Ciao Ugo scusami[img]/ubbthreads/images/graemlins/dorme.gif[/img]ma solo ora leggo il tuo mess. Pensa te ci siamo pure incontrati, eri con Enrico e ti h? presentato i miei due gemelli. Ma te sicuramente non sapevi che ero io a vendere il camper visto che non mi hai detto niente. [img]/ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif[/img]Di nuovo scusami. [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]Ferdy

uppete... Ancora in vendita. Scendo a 30.000 [img]/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif[/img] Ferdy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •