Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vendo Honda Four 500 nera '77

Vendo Honda Four 500 nera '77

Come da titolo vendo la suddetta moto con scarico marving 4 in 1 montato. In pi? ho lo scarico originale 4 in 4 ed una sella monoposto bianca. Per chi ? interessato invio foto.

Re: Vendo Honda Four 500 nera '77

ciao la moto ? immatricolata ....... quanto vuoi ??? di dove sei ??

Ciao la moto ? a posto. Ho fatto la revisione quest'anno. Io sono di Prato. Per il prezzo non saprei. Ti dico che io l'ho pagata 7.000.000 di lire nell'anno del passaggio da lire ad euro e ci vorrei recuperare almeno la stessa cifra.Ti dico che l'ho usata talmente poco che da quando ce l'ho, ho dovuto tutti gli anni ricomprare la batteria! Ti far? avere delle foto se mi dai la mail. Ciao

Ecco le foto

Veteran L'avatar di bacillo
    Moto
    Honda NM4 Vultus ;-)))
    Reputazione
    3135

che bellaaaaa [img]/ubbthreads/images/graemlins/amore.gif[/img] beato chi se la pigliaaaa
    http://i66.tinypic.com/2nu7var.jpg

per caso ti interessano permute?

si che tipo?

Up

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Up

Mi mandi una mail o un pm con la richiesta per cortesia? Gale

In risposta a: Up [img]/ubbthreads/images/graemlins/u.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/p.gif[/img]

[img]/ubbthreads/images/graemlins/u.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/p.gif[/img]

In risposta a: [img]/ubbthreads/images/graemlins/u.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/p.gif[/img]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •