Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Spilli per keihin

Spilli per keihin

Salve , Cerco urgentemente i seguenti spilli per carburatore keihin 38 2t: n1ed n0ze Aiutatemi a trove dove posso aquistarli. Salvatore [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]

Re: Spilli per keihin

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

il noze lo dovresti trovare abbastanza facilmente anche nei concessionari ktm.
    Always like this

Alla keihin mi hanno detto che non possono vendere gli spilli perche' sono di primo equipaggiamento... Non ho parole....booo [img]/ubbthreads/images/graemlins/contrariato.gif[/img]

dovrei averli entrambi! dopo controllo! certo che quelli della orma! [img]/ubbthreads/images/graemlins/furioso.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/furioso.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif[/img]

a me hanno detto che costano 30euro e me li vendono, BASTA PAGARE Zac

In risposta a: a me hanno detto che costano 30euro e me li vendono, BASTA PAGARE Zac Beh simpatici... [img]/ubbthreads/images/graemlins/morto.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/morto.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/morto.gif[/img] Presi come ricambio ktm costano 7 euro... Anche io li avevo chiamati per ordinare un paio di spilli, ma mi avevano detto che potevano vendermi solo dei kit gia' pronti per la mia moto.. [img]/ubbthreads/images/graemlins/mad.gif[/img] Cavallo pazzo non e' che hai un n1ec? [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
    Always like this

solo 7euro??? cavolo, pensavo molto di piu'... grazie della dritta Zac

rispondo a tutti! ho tutto sia n1ec n1ed noze! fate voi!io ve li regalerei!al max il costo della raccomandata,uno spillo ? piccolo! serve altro? [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif[/img]

Ti mando un messaggio privato! [img]/ubbthreads/images/graemlins/gira.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
    Always like this

Cavallo pazzo mi interessa lo spillo n1ec , mi dai la tua email che ci mettiamo daccordo? Salvatore

ciao cavallo pazzo. sono disperatamente alla ricerca del getto della pompa di ripresa da 60 , sapresti dirmi dove trovarlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •