-
Cadetto
- Reputazione
- 0
ATTENZIOE! VENDO KAWASAKY KDX 250
Vendo a malincuore [img]/ubbthreads/images/graemlins/piange.gif[/img] questa motoretta, trattasi di un Kawasaki KDX 250 2T del 1993. Ho eseguito sempre regolare manutenzione. Le forcelle sono state appena revisionate e preparate da noto preparatore di zona. La moto ? pronta da usare, e non necessita di particolari interventi. E' in regola con i documenti, (revisione sett 2009, e regolarmente assicurata [img]/ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif[/img]). Insieme alla moto sono compresi vari pezzi di ricambio. La moto ? visibile in provincia di Torino e disponibile a qualsiasi prova, potete contattarmi al n? 340-4966034 Maurizio, oppure attraverso PM [img]/ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif[/img]. Prezzo ????? 1.500 [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Re: ATTENZIOE! VENDO KAWASAKY KDX 250
NOOO MA ALLORA E' VERO VENDI LA VERDONA!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/shock.gif[/img]
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
up [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Ciao a tutti!!! Volevo precisare il mio annuncio... Il prezzo della moto ? trattabile... Non esitate a chiamarmi x informazioni!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif[/img] Grazie mille per la vostra attenzione... [img]/ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
-
In risposta a: Ciao a tutti!!! Volevo precisare il mio annuncio... Il prezzo della moto ? trattabile... Non esitate a chiamarmi x informazioni!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif[/img] Grazie mille per la vostra attenzione... [img]/ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] Ciao Mauri , che mi combini , ti darai mica al bitume con qualche cbr,r1,r6,xrwff,zzttrff,zxrss o giu di li spero !!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Ciao Gi?! No guarda avevo una mezza idea di passare alla strada ma ieri sera in un giretto con un mio amico ho provato il suo KTM 300 2008 [img]/ubbthreads/images/graemlins/shocked.gif[/img]... E' incredibile cosa riesci a fare con una cosa del genere [img]/ubbthreads/images/graemlins/amore.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/cuore.gif[/img]e, poi ho trovato una buona compagnia per uscire, e allora mi ? un p? ritornata la voglia di enduro... Quindi ora sono in cerca di un Ktm 250 o 300 recente oppure di un Gas Gas come avevi tu [img]/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif[/img]... Poi ho valutato che al giorno d'oggi andare x strada ci sono proprio molti controlli [img]/ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif[/img] e io sinceramente con la patente ci lavoro... Beh spero di vederti presto magari x farti vedere il mio nuovo acquisto se tutto va bene!!! Stammi bene e mi raccomando non andare sempre a manetta!!! Ciao ciao!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Ciao a tutti!!! Vorrei correggere il mio annuncio... Il prezzo ? ulteriormente trattabile per urgenza di realizzare... [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] Grazie a tutti per l'attenzione [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Re: ATTENZIOE! VENDO KAWASAKY KDX 250 1.000?????
Ciao! Voglio retificare ulteriormente il prezzo della moto per urgenza di realizzare. La mia richiesta ? di 1.000????? [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
up [img]/ubbthreads/images/graemlins/shock.gif[/img]
-
Junior
- Reputazione
- 0
Ciao, la moto sembra a posto, ma ? un p? fuori prezzo. Vista la "vecchiaia" tecnica del mezzo e gli anni che ha, non avresti idea di scendere ulteriormente di prezzo? Ripeto, sono interessato, ma onestamente, sono disposto a trattare intorno agli 800,00 euro. Ciao, fammi sapere, anche in MP!
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Venduta potete eliminare il messaggio!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-