Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cerco husqvarna 2 tempi con documenti

cerco husqvarna 2 tempi con documenti

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Re: cerco husqvarna 2 tempi con documenti

un mio amico ha uno husquarna 250 2 tempi targato,6 marce del 1996(mi pare)con cilindro ricromato(da monardi)e pistone nuovo se ti interessa fammi sapere

wr250 ..... datata ma ottima ..... 1200 euro se non ricordo male ......

2002 250 2t in ottimo stato generale (seconda moto) sui 2000 euro, se interessato per foto e info contattami via mail

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

ho delle husqki daniele 3355877264

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •