Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: cerco moto enduro 125

cerco moto enduro 125

ciao a tutti sono nuovo e stavo cercando un 125cc per iniziare... cerco qualsiasi moto enduro 125cc messa benissimo e il prezzo nn deve superare i 2500?????.. grazie
    cerco moto 125cc enduro preferibilmente vicino liguria...

Re: cerco moto enduro 125

Se spendi il doppio ti do la mia Yamaha 2007 YZE....Se clicchi in firma puoi vederel. Per iniziare ( o continuare alla grande) ? perfetta! [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
    Prima o poi tornerò a Endurare !

In risposta a: Se spendi il doppio ti do la mia Yamaha 2007 YZE....Se clicchi in firma puoi vederel. Per iniziare ( o continuare alla grande) ? perfetta! [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] gran bella moto!!! ma ora non ho abbastanza soldi... altri..

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

dai raga altre.....cmq cerco solo 125cc perch? ho 16 anni... ciao!

[img]http://img169.imageshack.us/img169/553/291202780710is4de0.png\">

altri [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]...

Ciao se vuoi ti vendo il miop kawasaki KXe 125 di settembre 2001 depotenziato a libretto a 2400????? io abito a piacenza..ciao e fammi sapere se voui ti posso mandare anche alcune foto

In risposta a: Ciao se vuoi ti vendo il miop kawasaki KXe 125 di settembre 2001 depotenziato a libretto a 2400????? io abito a piacenza..ciao e fammi sapere se voui ti posso mandare anche alcune foto ciao sono molto interesato..... hai un messaggio privato

ciao io vendo il mio wr 125 del 98 buono stato a 1700????? tratt. se ti interessa fammi saperee

up!!!!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/arrabiatissimo.gif[/img] altri...

Ciao, ho appena visto che cerchi un 125 messa benissimo... Io ho appena preso da un concessionario amico e di fiducia una Honda CRE 125 del 2002 che non ha mai fatto fuoristrada. Io gli ho fatto fare la scorrevolezza forcelle e messo il pistone nuovo. quindi la moto ? in rodaggio, solo accesa e provata. Se ti interessa contattami in privato. La moto sembra nuova

In risposta a: Ciao, ho appena visto che cerchi un 125 messa benissimo... Io ho appena preso da un concessionario amico e di fiducia una Honda CRE 125 del 2002 che non ha mai fatto fuoristrada. Io gli ho fatto fare la scorrevolezza forcelle e messo il pistone nuovo. quindi la moto ? in rodaggio, solo accesa e provata. Se ti interessa contattami in privato. La moto sembra nuova hai un messaggio privato... ciao up!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •