Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scheda tecnica k340gs ?????

scheda tecnica k340gs ?????

cerco la scheda tecnica del ktm 340 gs del 75/76 mi basterebbe la fotocoppia,visto che devo fare il duplicato di un libretto( smarrito) ma in motorizzazione a brescia non hanno nessun dato tecnico di questa moto,e non possono farmi il libretto nuovo. se qualche buona anima ce l'ha...........grazie [img]/ubbthreads/images/graemlins/bacio.gif[/img]

Re: scheda tecnica k340gs ?????

Posso mandarti via e.mail la scansione di un libretto del KTM 360 del 75. ti va bene?

bb-king sei un mito [img]/ubbthreads/images/graemlins/applausi.gif[/img] + del famoso musicista (e ki era [img]/ubbthreads/images/graemlins/boh.gif[/img]??) MA CERTO CHE MI BASTA LA FOTOCOPPIA DEL LIBRETTO,QUEI PISTACCHIONI DELLA MOTORIZAZIONE DI BS DEVONO SOLO METTERE DENTRO I DATI NEL COMPUTER E POI MI FANNO IL MIO LIBRETTO, [img]/ubbthreads/images/graemlins/banana.gif[/img] E DOPO QUESTO EVENTUALE MEGA-FAVORE , COME MI SDEBITO ????? [img]/ubbthreads/images/graemlins/bacio.gif[/img]

Domani te lo invio, mi dai il tuo indirizzo di e-mail? ciao Mauro

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Domani te lo mando, oggi sono fuori ufficio. Mauro

grazie 1000 [img]/ubbthreads/images/graemlins/bacio.gif[/img] ciaooooooooooooooo [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]

Inviato Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •