Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audi A6 2003 4x4 14.000à¢â€Å ¡ÃƒÂ‚¬!!!

Audi A6 2003 4x4 14.000?????!!!

Come da titolo, Vendo una stupenda Audi A6 avant quattro, 2.5td, 180 cv tiptronic.

La macchina ha ABS, ESP, clima bizona, computer di bordo,etc, tutti gli accessori al di fuori della pelle. Sedili elettrici, revisionata, tagliandata, un solo proprietario prima di me. Cerchi lega con 4 termiche nuove, pasticche ant 3000 km, post nuove, tergi nuovi, prossima revisione sett. 2009.

112mila km. Ultimo tagoliando 102mila km. Blu metallizzato. Perfetta dentro, carrozzeria, meccanica e motore. A me serve un fuoristrada, quindi o la vendo a 14000?????, e sono intrattabilissimi (su internet e nei saloni le vendono oltre i 17000?????), oppure valuto permute con fuoristrada, differenza a mio o vostro favore da concordare.
    Jonathan Livingstone seagull

Re: Audi A6 2003 4x4 14.000?????!!!

Ti devo inserire foto? Ma vuoi rimanere a piedi? [img]/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif[/img] Ti coniglio di tenere il CRF......Fa sempre comodo [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]
    Prima o poi tornerò a Endurare !

ne parliamo?

Axel, possiamo parlarne, ma dammi qualche indicazione sulla tua. Gianluca: ma non vai mai in moto? Sei sempre al computer... Tranquillo, non resto a piedi: africa twin, R6, tricker, camper, astra, mi sa che qualcosa per andare in giro mi rimane sempre... Mi serve una jeep, con l'Audi non posso andare sui decolli, ed io vivo di volo! Il CRF l'ho messo negli annunci, ma non ? detto che poi lo vendo...
    Jonathan Livingstone seagull

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •