-
Junior
- Reputazione
- 0
WR 250 F 2003
[img]/ubbthreads/images/graemlins/furioso.gif[/img] Vendo = YAMAHA 250 WR F 4 tempi - 2003 - avviamento elettrico - Bellissima, gomme nuove con mousse, plastiche nuove + plastiche di ricambio, scarico WB americano in carbonio, paramotore in VTR, varia bulloneria in ergal, tubi freno aero, catena blu corona pignone nuovi,batteria nuova, motore con pistone Wiseco e distribuzione appena fatta, collaudata gennaio 2008, varie parti e particolari racing .... + tutti i pezzi originali e standard Yamaha. Visibile e da provare a S.Bartolomeo al Mare (Imperia) ????? 3.800 Aug
-
Junior
- Reputazione
- 0
Re: WR 250 F 2003
[img]/ubbthreads/images/graemlins/gira.gif[/img] accidenti, povera la mia WR : non interessa proprio a nessuno ? Accetto permute con Yamaha WR 250 2 tempi anche con telaio in ferro. Se con telaio alu ...... conguagliamo ! Aug
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
se ti interessa ho una yz 250 targata del 98 completamente rifatta, dal telaio nero ai cuscinetti di banco frizione pistone, cambio plastiche americane giallo nere, con molti accessori posso inviare foto......mi puoi mandare anche tu delle foto ciao...
-
Junior
- Reputazione
- 0
mi interessa! puoi mandarmi una foto? Ti potrebbe interessare una permuta con un KTM 300 exc 2003? Ciao Luca
-
Junior
- Reputazione
- 0
Fatto. vi ho mandato le foto con la descrizione. Grazie. aug
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
-
Junior
- Reputazione
- 0
Ti mando tutto. Purtroppo sto ricevendo offerte di permuta con KTM .... che mi andrebbero anche bene, se non fosse per il fatto che proprio non riesco a trovarmici [img]/ubbthreads/images/graemlins/boh.gif[/img] mi spiace ma niente KTM. Aug
-
Junior
- Reputazione
- 0
Pollo hai ricevuo le foto ? Io non ho visto le Tue, le hai spedite ? Me le mandi ? Possiamo fare il cambio. Aug
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.
-
Junior
- Reputazione
- 0
Fatto. Se non le ricevi fammi sapere. Grazie. Aug
-
Cadetto
- Reputazione
- 0
Ho visto le foto, ma non ho capito che pezzi/accessori mi daresti per ????? 3.800. Grazie
-
Junior
- Reputazione
- 0
eppure mi sembra chiaro dall' elenco allegato. Cmq = per 3.800 vendo la moto intera "originale Yamaha" + parti montate e/o disponibili kit plastiche - gomme nuove con mousse nuove - varia bulloneria ergal - paramotore VTR - radiatori rinforzati - tubi freno aero - marmitta in carbonio WB americana - pistone Wiseco - testa/distribuzione/frizione appena fatte - catena (blu)corona pignone nuovi - caollaudata a gennaio 2008 - + parti originali Yamaha (ad esempio il kit luci originale e la marmitta originale.....) La moto nella foto ? quella "completa" di tutte le parti racing che non vendo o vender? a parte in seguito (serbatoio alu RZ, piastere e forcelle, centralina, Ohlins, ruote nere, Braking ...... Per la moto INTERA come da foto, cio? con TUTTE le parti racing + TUTTE le parti originali Yamaha voglio 6000 euro. se hai / avete bisogno di provarla, vederla, o altre info il mio n/tel ? 333 5010590. [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img] Aug
-
Junior
- Reputazione
- 0
.......aggiungo cerchi neri con mozzi lucidati, sempre per lo stesso prezzo 3.800. Aug
-
banned
- Reputazione
- 0
-
Junior
- Reputazione
- 0
UP siccome avrei trovato la moto della mia vita !! (almeno per i prossimi due anni [img]/ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif[/img]) DEVO VENDERE IL WR !!! Allora, moto desritta come sopra con gli accessori e parti in elenco ... a 3.500 euro. consegna compresa a carico mio in Liguria / Piemonte / Lombardia .... un p? di Toscana ed Emilia (diciamo nel raggio di 300 Km circa da Imperia. WR F 250 4 TEMPI 2003 COLLAUDATA 2008 = 3500 EURO ! Aug [img]/ubbthreads/images/graemlins/spavento2.gif[/img]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum