Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GREEVES GRIFON HAWKSTONE CHALLENGER e BSA 441 GP

GREEVES GRIFON HAWKSTONE CHALLENGER e BSA 441 GP

xxx

Veteran L'avatar di franzkappa
    Moto
    motocross, only!
    Reputazione
    35

Re: GREEVES GRIFON HAWKSTONE CHALLENGER

Non msono il mio genere, Jacques, ma devo farti i complimenti, perch? sono incredibilmente belle!E, ad un prezzo onestissimo! [img]/ubbthreads/images/graemlins/soddisfatto.gif[/img]Un suggerimento? [img]/ubbthreads/images/graemlins/idea.gif[/img]Prova a chiedere a Flavio Sold??, che ? sempre interessato all'acquisto di queste classiche inglesi. [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]

Mamma mia la seconda ? bellerrima!
    [img]/photopost1/data/500/143177_Guadi_2-med.jpg[/img]

ostia!...proprio adesso che il lavoro va di c...a... [img]/ubbthreads/images/graemlins/disaccordo.gif[/img]

Certe cose non le voglio vedere, fatemi dormire la notte !!!!!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif[/img] Racing Team El Diablo

Veteran L'avatar di franzkappa
    Moto
    motocross, only!
    Reputazione
    35

Telaio pressofuso in alluminio! [img]/ubbthreads/images/graemlins/scioccato.gif[/img]Molto bella qualla verdona, con il classico colore British Racing! [img]/ubbthreads/images/graemlins/cuore.gif[/img]Non sapevo Jacques, avessi simili reperti: peccato tu voglia separartene! [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]

[img]/ubbthreads/images/graemlins/blush.gif[/img] L U S S U R I O S I....... [img]/ubbthreads/images/graemlins/tongue.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/tongue.gif[/img]ciao,ciao
    Stavo andando a prendere quelli là....davanti!!!

Veteran L'avatar di MARRONAROFAST
    Moto
    CIAO Piaggio 1975
    Blog Entries
    2
    Reputazione
    2368

OCCACCCHIO.....un Challenger verde !Si,lo voglio: accetteresti un gatto arancione,una moglie feroce,un K assortito,un amico alquanto rabberciato,un paio di sci quasi nuovi,alcune giacche grige,ed altro di cui non ricordo in questo momento?!
    Marronarofast: And she said "We are all just prisoners here, of our own device"

Re: vendita momentaneamente sospesa

sarei interessato ad acquistare GREEVES e comunque a poter prendere contatto con te. Mi st? interessando per organizzare un GREEVES DAY e aprire il registro storico che pare qui in italia non ci sia ancora.io posseggo 3 GREEVES PATHFINDER 175 TRIAL CON MOTORE PUCHe un ANGLIAN 250 DA TRIAL CON MOTORE VILIER tutti targati in regola con i documenti.Dove posso trovare le foto delle tue??? prima di venderle contattami grazie
    guardate il mio sito : www.oldtrial.it

Re: vendita momentaneamente sospesa

moto vendutechiudere post grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •