Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco Varie (Pantaloni, helmet cam, accessori)

Cerco Varie (Pantaloni, helmet cam, accessori)

Come da topic cerco: - Helmet Cam (va bene anche quella della oregon) con 2Gb di memoria - Pantaloni tg 38, colore prevalente rosso, do preferenze agli acerbis profile 2007,ma valuto tutte le marche. Volendo posso scambiare i miei profile tg 36 con i tg 38 (errato acquisto!) - Cavalletto Alzamoto (non roba professionale, roba da 30-40?????!) - n? 3-4 Levagomme, oppure anche il banco completo (anche rotto da sistemare) -Qualsiasi accessorio utile x beta 400RR 2008. a Voi! [img]/ubbthreads/images/graemlins/grin.gif[/img]

Re: Cerco Varie (Pantaloni, helmet cam, accessori)

ho in vendita pantaloni ufo g38 completo alpinestars ecc cerca nell'apposito forum ciao!
    Il nulla!

Ho una oregon Scentific, nuova utilizzata una volta sola per dimostrazione. Sono un rivenditore e quindi ti faccio una ricevuta fiscale o fattura, cos? che la garanzia ti parta dal momento che te la mando. Prezzo 115????? compreso IVA compreso SD 1gb + sped Ale
    Per voi e per gli amici.... Tassoni!

molto interessato alla oregon..hai un pm!

ok oregon mia!

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •