Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: yamaha tenerè 660

yamaha tenerè 660

cerco yamaha tenerè 660 in buono stato per uso dual-adventuring.

Veteran L'avatar di dvdjap
    Moto
    T700 Extreme
    Reputazione
    22948
    Scusa se mi permetto, ma sei sicuro? E' un piombo e come minimo bisogna essere molto alti.
    Io ne ho avuta una del 2006 molto bella e avanti per l'epoca, mi piaceva da morire, ma aveva quell'erogazione sporca in basso che strappava...non so come definirla non ci potevi andare a passeggio rilassato ecco, di sicuro cambiando lo scarico sarebbe migliorata, ma quel padellone doppio costava parecchio e sostituirlo con il singolo era brutto.
    L'ho tenuta nemmeno un anno e data via, oltre all'erogazione pesava davvero troppo e anche le sospensioni non erano un gran chè.
    enduroscout.it
    Fotogiri-Recensioni-Gps

Citazione Originariamente Scritto da dvdjap Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma sei sicuro? E' un piombo e come minimo bisogna essere molto alti.
    Io ne ho avuta una del 2006 molto bella e avanti per l'epoca, mi piaceva da morire, ma aveva quell'erogazione sporca in basso che strappava...non so come definirla non ci potevi andare a passeggio rilassato ecco, di sicuro cambiando lo scarico sarebbe migliorata, ma quel padellone doppio costava parecchio e sostituirlo con il singolo era brutto.
    L'ho tenuta nemmeno un anno e data via, oltre all'erogazione pesava davvero troppo e anche le sospensioni non erano un gran chè.
    grazie mille... allora ritiro la ricerca. ne vedo in vendita a 4mila euro e mi piaceva l'idea di avere un mezzo da trattare male senza troppi pensieri. Grazie del consiglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •