Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gas Gas ec 300 2021

Junior L'avatar di luigi sicilia
    Moto
    Gas Gas ec 300 2021
    Reputazione
    1660

Gas Gas ec 300 2021

Gas Gas ec 300 2021,116 ore di utilizzo,pistone sostituito ad 80 ore, cambio olio effettuato ogni 20 ore, manutenzione scrupolosa.Moto in perfette condizioni,doppie plastiche e grafiche,2 selle(originale e più alta), protezione disco anteriore e posteriore,paramotore,protezione leveraggi e paramarmitta, forcella e mono con kit completo valvole Dyva (volendo la posso consegnare con la nuovissima cartuccia chiusa Dyva, upgrade veramente eccezionale che ,però,comporta un aumento del prezzo da concordare)etc.Moto perfetta in tutto e curatissima,vendo 7000 ¤ assolutamente intrattabili.Preferisco contatto telefonico al 3289742980 dopo le 15:00.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Major

Moto
    Gas Gas ec 300 2021
    Reputazione
    1660
    Up con aggiornamento prezzo,6800€ e non se ne parla più.

Moto
    Gas Gas ec 300 2021
    Reputazione
    1660
    La cedo a 6500€ anche se non è il suo valore, purtroppo ho deciso di acquistare la moto nuova e quando uno si fissa non c'è peggio!

Major
    Reputazione
    7070
    Citazione Originariamente Scritto da luigi sicilia Visualizza Messaggio
    La cedo a 6500€ anche se non è il suo valore, purtroppo ho deciso di acquistare la moto nuova e quando uno si fissa non c'è peggio!
    Tanto per sapere qual'é il suo valore? Che moto vuoi riprendere?

Moto
    Gas Gas ec 300 2021
    Reputazione
    1660
    Citazione Originariamente Scritto da niko1981 Visualizza Messaggio
    Tanto per sapere qual'é il suo valore? Che moto vuoi riprendere?
    Ciao niko,non capisco il perché della tua domanda ma ti rispondo ugualmente:la moto è in perfette condizioni, considerando gli accessori montati e i soldi spesi (ottimamente direi) sulle sospensioni ed avendola pagata 9100€ (ho la fattura 01/21) a quanto dovrei venderla?Dovrei forse regalarla solo per togliermi uno sfizio?Accetto volentieri consigli.

Major
    Reputazione
    7070
    Ciao niko,non capisco il perché della tua domanda ma ti rispondo ugualmente:la moto è in perfette condizioni, considerando gli accessori montati e i soldi spesi (ottimamente direi) sulle sospensioni ed avendola pagata 9100€ (ho la fattura 01/21) a quanto dovrei venderla?Dovrei forse regalarla solo per togliermi uno sfizio?Accetto volentieri consigli.
    Assolutamente
    la domanda non era per fare i conti nelle tue tasche, io ho un 350 con 60 ore e ieri sono stato da un concessionario per vedere la valutazione e prendere una rimanenza 2023, mi è stata valutata al massimo massimo 6000€, allorché gli ho detto ma stai scherzando?quindi penso che la terrò ancora....era solo curiosità per capire il vero valore di questi mezzi

Moto
    Gas Gas ec 300 2021
    Reputazione
    1660
    Assolutamente
    la domanda non era per fare i conti nelle tue tasche, io ho un 350 con 60 ore e ieri sono stato da un concessionario per vedere la valutazione e prendere una rimanenza 2023, mi è stata valutata al massimo massimo 6000€, allorché gli ho detto ma stai scherzando?quindi penso che la terrò ancora....era solo curiosità per capire il vero valore di questi mezzi
    Allora scusami,avevo frainteso le tue parole.I concessionari meriterebbero che gli lasciassimo il parco moto interamente in negozio sino a quando non si vedranno obbligati a svendere.La tua non può essere una moto da 6000€,il vero valore è una media tra la quotazione è la coscienza del proprietario,il quale sa come è stata manutenuta,quanti soldi ci ha speso su,quanti optional ha aggiunto etc.

Molto bella, se non fossimo così lontani sarei passato a vederla di persona e magari a comprarla !!
    Ti vale come up

Major L'avatar di Bolzo
    Reputazione
    971
    Assolutamente
    Non so che moto hai, ore e stato di usura (gli usati hanno SEMPRE lavori da fare piccoli o grandi) ma tieni presente che se chi te la ritira non riesce a ricavarci direi minimo 300 euro netti non ha senso. Si sa che conviene vendere privatamente
    Prima EXC-F 250 2007, adesso EXC 300 2012!

Moto
    Gas Gas ec 300 2021
    Reputazione
    1660
    Citazione Originariamente Scritto da max to83 Visualizza Messaggio
    Molto bella, se non fossimo così lontani sarei passato a vederla di persona e magari a comprarla !!
    Ti vale come up
    Grazie Max,di dove sei?A me è capitato varie volte di spedire una mia moto senza alcuna difficoltà,poi,per quanto riguarda le condizioni,ti garantisco che è perfetta,anche se capisco i dubbi di chi acquista a distanza.Se ne vuoi parlare nell'annuncio ho messo il numero di cellulare, altrimenti grazie per i complimenti e buona estate.

Grazie Max,di dove sei?A me è capitato varie volte di spedire una mia moto senza alcuna difficoltà,poi,per quanto riguarda le condizioni,ti garantisco che è perfetta,anche se capisco i dubbi di chi acquista a distanza.Se ne vuoi parlare nell'annuncio ho messo il numero di cellulare, altrimenti grazie per i complimenti e buona estate.
    Sono di Milano , ma personalmente preferisco vedere dal vivo quello che devo comprare.in bocca al lupo per la vendita !!

Moto
    Gas Gas ec 300 2021
    Reputazione
    1660
    Up mensile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •