Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cerco 300 2t

Junior
    Reputazione
    8697

Cerco 300 2t

Come da titolo cerco 300 2t, non troppo nuovo, ma nemmeno un 2002 a 3000€. Non sono ultras di nessuna marca, meglio se non troppo alta poiché rientro da brutta frattura al calcagno e vorrei la sicurezza di entrambi i piedi a terra nel brutto.

Junior L'avatar di simo75
    Moto
    husqy te 300 '20
    Reputazione
    1666
    di non troppo alto a prezzo buono c'è la beta xtrainer 300 fino al 2017 la trovi a prezzi onesti

Junior
    Reputazione
    8697
    L'ho provata ma mi sento ancora troppo giovane per lei.. al momento sarebbe la moto ideale ma poi spero di recuperare il calcagno a dovere e per non dover cambiare moto fra due mesi mi sacrificherei un po' su qualcosa di un po' più prestante. Fermo restando che TM, KTM e anche beta RR le trovo troppo alte comunque.. insomma una bella confusione, ma grazie per la risposta!!

Junior L'avatar di simo75
    Moto
    husqy te 300 '20
    Reputazione
    1666
    L’altezza non deve essere un problema io sono 1,65 e ho un’husqvarna 300 che ho fatto abbassare dal sospensionista

Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti: https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail

Junior
    Reputazione
    8697
    Grazie per la segnalazione! Non sono un grande estimatore del gruppo Pierer, ma mai dire mai.

Veteran L'avatar di Magneto
    Blog Entries
    1
    Reputazione
    35753
    Citazione Originariamente Scritto da Mario_300 Visualizza Messaggio
    L'ho provata ma mi sento ancora troppo giovane per lei.. al momento sarebbe la moto ideale ma poi spero di recuperare il calcagno a dovere e per non dover cambiare moto fra due mesi mi sacrificherei un po' su qualcosa di un po' più prestante. Fermo restando che TM, KTM e anche beta RR le trovo troppo alte comunque.. insomma una bella confusione, ma grazie per la risposta!!
    lascia perdere la xtrainer e cerca un beta 300 del 2013-14
    io sono 170 e non ho avuto mai problemi, non era troppo alta, po fai giusto un setting e via. Il motore era già portentoso...l’ho rimpianta tante volte quella moto.

Il mio amico Pound ha ragione. La rivoluzione e' guerra all'usura.

Junior
    Reputazione
    8697
    Ciao Magneto! Grazie per la risposta ma oggi ho fermato un gas gas d'altri tempi perché mi sono trovato molto bene in sella e il prezzo era giusto!
    Grazie comunque e riprenditi presto!

Blog Entries
    1
    Reputazione
    35753
    Ciao Magneto! Grazie per la risposta ma oggi ho fermato un gas gas d'altri tempi perché mi sono trovato molto bene in sella e il prezzo era giusto!
    Grazie comunque e riprenditi presto!
    t’è capitata una replica nambotin?
    se ha il motorino avviamento gli va fatta spesso manutenzione come nei vecchi Ktm.
    per il resto hai scelto bene. Io sono passato ai 2t dopo aver provato il gg250

Junior
    Reputazione
    8697
    Ancora più datata in realtà, stesso motore avviamento solo a pedale. Saranno state le sospensioni tarare perfette per il mio peso... Ma non ho resistito!

Blog Entries
    1
    Reputazione
    35753
    K
    Ancora più datata in realtà, stesso motore avviamento solo a pedale. Saranno state le sospensioni tarare perfette per il mio peso... Ma non ho resistito!

Hai fatto bene. Poca spesa molta resa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •