Come da titolo cerco 300 2t, non troppo nuovo, ma nemmeno un 2002 a 3000€. Non sono ultras di nessuna marca, meglio se non troppo alta poiché rientro da brutta frattura al calcagno e vorrei la sicurezza di entrambi i piedi a terra nel brutto.
Come da titolo cerco 300 2t, non troppo nuovo, ma nemmeno un 2002 a 3000€. Non sono ultras di nessuna marca, meglio se non troppo alta poiché rientro da brutta frattura al calcagno e vorrei la sicurezza di entrambi i piedi a terra nel brutto.
di non troppo alto a prezzo buono c'è la beta xtrainer 300 fino al 2017 la trovi a prezzi onesti
L'ho provata ma mi sento ancora troppo giovane per lei.. al momento sarebbe la moto ideale ma poi spero di recuperare il calcagno a dovere e per non dover cambiare moto fra due mesi mi sacrificherei un po' su qualcosa di un po' più prestante. Fermo restando che TM, KTM e anche beta RR le trovo troppo alte comunque.. insomma una bella confusione, ma grazie per la risposta!!
L’altezza non deve essere un problema io sono 1,65 e ho un’husqvarna 300 che ho fatto abbassare dal sospensionista
Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti: https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail
Grazie per la segnalazione! Non sono un grande estimatore del gruppo Pierer, ma mai dire mai.
Il mio amico Pound ha ragione. La rivoluzione e' guerra all'usura.
Ciao Magneto! Grazie per la risposta ma oggi ho fermato un gas gas d'altri tempi perché mi sono trovato molto bene in sella e il prezzo era giusto!
Grazie comunque e riprenditi presto!
Il mio amico Pound ha ragione. La rivoluzione e' guerra all'usura.
Ancora più datata in realtà, stesso motore avviamento solo a pedale. Saranno state le sospensioni tarare perfette per il mio peso... Ma non ho resistito!