Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Xr 250

Veteran L'avatar di L@rtista
    Moto
    Attuali: Beta RR 200 - Accossato 80 - Kawasaki 125... e altre 54 possedute in 46 anni di moto
    Reputazione
    5866
    Citazione Originariamente Scritto da Le mani del Caos Visualizza Messaggio
    Rilancio: passaggio meta' a testa ma moto con motore che gira. ( suppongo serbatoio e carburatore, 4 anni che e' ferma )
    Non ho compreso bene il significato della frase.... va in moto ma prima bisogna pulire serbatoio e carburatore o "motore che gira" sta a significare che non è bloccato ma non parte ?

In ogni caso mi mandi le foto alla mail giorgio@vgrag.it così la visiono meglio, grazie.

Dove si trova ?

"Chi mi conosce lo sa"

Citazione Originariamente Scritto da Le mani del Caos Visualizza Messaggio
    Il problema e' che non ho idea ne' di che forcelle montasse in origine e neppure di cosa ci sia montato ora.
    Come faccio a capire che forcelle monta?
    Inoltre la moto e' a 150 km da me, faccio fatica a venire a capo della cosa.
    Comunque all'epoca un pezzetto l'ho guidata, era a posto, faceva il suo ed era pure amichevole e divertente, tipo xtrainer per capirsi.
    Le Showa originali hanno gli steli da 43 invece le Marzocchi Magnum 45

Citazione Originariamente Scritto da L@rtista Visualizza Messaggio
    Non ho compreso bene il significato della frase.... va in moto ma prima bisogna pulire serbatoio e carburatore o "motore che gira" sta a significare che non è bloccato ma non parte ?

In ogni caso mi mandi le foto alla mail giorgio@vgrag.it così la visiono meglio, grazie.

Dove si trova ?
    La moto attualmente e' ferma da 4 anni.
    Dubito molto che con una spedalata parta, ci sara' da pulire per lo meno il carburatore.
    Quindi proponevo un giro dal meccanico a metterla in moto e presentarsi con un mezzo funzionante e visto che un centino se ne andra' via ( difficile togliere il carburatore di una xr? ) fare a meta' del passaggio.
    morte al covid!
    lunga vita ai ciccioni!

Veteran L'avatar di Roby_525
    Moto
    Ktm 450 / Ktm 950
    Reputazione
    27728

Xr 250

Piu che altro c’è da imparare la tecnica di avviamento.
    Perchè se non sei pratico di avviamento xr non la avvii nemmeno se la moto è a poso.

Comunque non mi stupirei se partisse alla 20esima pedalata senza fargli niente.
    4 anni non sono tanti se la benza non ha fatto morchia.

Di solito la fa se è miscela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •