Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ricambi keihin pwk 36 +kit spilli suzuki beta rr +getti max e min vari

Ricambi keihin pwk 36 +kit spilli suzuki beta rr +getti max e min vari

Come da titolo vendo

kit spilli suzuki necj e necw con relativi getti min 40-42-45 vendo in blocco 40 euroIMG_20220213_175148.jpg

kit carburatore kehin pwk completo di tutto il necessario per revisione ,completo di galleggiante ,levetta aria,molle,seger,oring e ghigliottina..tutto nuovo 35 euroIMG_20220213_175516.jpg

getti min e max vari 25 euro tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di seve; 14-02-2022 alle 22:52

Veteran L'avatar di texwiller
    Moto
    Sherco SE-R 300 Six Days '18 (MAzinga2)
    Reputazione
    43046
    Citazione Originariamente Scritto da seve Visualizza Messaggio
    Come da titolo vendo

kit spilli suzuki necj e necw con relativi getti min 40-42-45 vendo in blocco 40 euro

kit carburatore kehin pwk completo di tutto il necessario per revisione ,completo di galleggiante ,levetta aria,molle,seger,oring e ghigliottina..tutto nuovo 35 euro

getti min e max vari 25 euro tutti

Ciao, i ricambi sono originali o roba cinese?
    don't worry

sinceramente non lo so, ti direi una bugia ,non c è scritto nulla apparte gli spilli suzuki che son nel suo sacchetto..il resto son sacchettini o scatoline di plastica.. i siti dove ho acquistato la roba sono greenland mx,benini moto,castiglione racing parts e forse qualcosa su nrteam ma non son sicuro tutto preso nel 2020 ed è passato del tempo

volevo caricare le foto ma non riesco.. mi da problemi se ti interessa ti mando le foto su whatsapp mandami il numero in privato se vuoi altrimenti riprovo più tardi o domani

Veteran L'avatar di texwiller
    Moto
    Sherco SE-R 300 Six Days '18 (MAzinga2)
    Reputazione
    43046
    Citazione Originariamente Scritto da seve Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo so, ti direi una bugia ,non c è scritto nulla apparte gli spilli suzuki che son nel suo sacchetto..il resto son sacchettini o scatoline di plastica.. i siti dove ho acquistato la roba sono greenland mx,benini moto,castiglione racing parts e forse qualcosa su nrteam ma non son sicuro tutto preso nel 2020 ed è passato del tempo

volevo caricare le foto ma non riesco.. mi da problemi se ti interessa ti mando le foto su whatsapp mandami il numero in privato se vuoi altrimenti riprovo più tardi o domani
    OK, ti mando MP
    don't worry

per caricare le foto c'è l'apposito pulsante a dx.
    E vanno caricate altrimenti devo chiudere.

grazie
    ***MODERATORE MERCATINO***

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •