Vendo SWM 175 RS GS del 1979 immatricolata ASI
Per eventuali interessati scrivere qui sul forum
Vendo SWM 175 RS GS del 1979 immatricolata ASI
Per eventuali interessati scrivere qui sul forum
e deliziaci di un paio di foto![]()
Molti Sensori Troppi Dolori
stardi![]()
D'accordo con giantarlo, io non ripeto, se qualcuno fosse interessato mi contatta, se non abita lontanissimo da me la viene a vedere, che bisogno c'è di avere delle foto.
Vi racconto questa, circa 8 mesi fa dovevo vendere una mtb per passaggio a una e-bike, bene l'interessato che poi è diventato acquirente è venuto, ha visto, ha comprato, ed è contento, perchè non ho più sentito nulla e nessuno.
Fatta una volta perchè non riprovare anche con il regolarità d'epoca.
Grazie per il consiglio Ecoman ma resto del mio parere, se ti interessa la moto mi contatti e io "soddisfo" le richieste, così capisco se sei interessato o se stai chiedendo tanto per farlo.
Senz'altro sbaglierò ma resto della mia posizione.
Per quanto riguarda il consiglio liberissimo di coglierlo o meno, facevo notare che e' una regola del mercatino mettere foto e prezzi:
REGOLE RELATIVE AI FORUM DEL MERCATINO ? a) La sezione mercatino e' fatta ad uso e consumo dell'utente privato che vuole rivendere i propri oggetti usati o rimasti inusati per un qualsiasi motivo. Non è ammesso il commercio o l'uso della sezione per commercianti ed affini b) Le aziende che volessero postare annunci con una comunicazione a lunga scadenza sono pregate di contattare [email protected] che provvederà a fornire un'offerta per visibilità a lunga scadenza. c) Gli annunci, che voi invierete con i soliti strumenti, saranno visionati dai moderatori della sezione e se non idonei verranno automaticamente chiusi. d) E' importante quindi sviluppare un annuncio completo di tutti i dati necessari a identificare perfettamente quello che vendete, foto comprese. Condizioni reali, prezzo, stato d'uso, anno di acquisto/prima immatricolazione se una moto, oppure a quali annate sono compatibili accessori, luogo dove si trova.
Infatti ironia era solo per quello. è tanto che non sia già intervenuto il ligio moderatore....a meno che non sia Valli il mod![]()
Molti Sensori Troppi Dolori
Nel mercatino dei ferrivecchi c è meno concorrenza, il regolamento lo applicano un tanto al chilo.
Dopo aver "girato" un po' sui vari siti per cercare un sito per la vendita dell'SWM ho guardato su Soloenduro e ho visto che in un orario anonimo, in un giorno anonimo c'erano più di 1500 persone collegate al sito di Soloenduro.
La domanda più logica che mi sono fatto fatto è stata: ma se non vendo la moto su Soloenduro dove devo andare a venderla.
VERAMENTE SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DAL NUMERO DI UTENTI.
Comunque per la moto la richiesta/prezzo/ poco trattabile, sono 4.800 euri immatricolata ASI
Ho fatto un passo in più, ho messo il prezzo.
Per le foto la prossima puntata, comunque esteticamente, e non solo, la moto è a posto.
Valli, con tutto il rispetto ed assolutamente senza polemiche....esprimo solo un mio umilissimo punto di vista....
Come te sono appassionato di moto d'epoca e ne ho un tot.....e come tutti vendo e compro moto, pezzi ecc.
Al di là di quanto dice il regolamento del forum, a livello personale un annuncio senza foto io non lo prendo neanche in considerazione.....anche se fossi seriamente interessato a quel tipo di moto!
Quando mi interessa qualcosa e la cerco, io voglio sapere preventivamente di cosa stiamo parlando e se corrisponde agli standard che cerco.....altrimenti non ci spreco neanche una telefonata o un messaggio!...
Non è certamente il tuo caso ma ho imparato a mie spese che di pazzi esaltati, specie nel mondo dell'epoca, ce ne sono a migliaia....per cui spesso capita che ti fanno credere di vendere l'oro, tu ci perdi pure tempo ad indagare, ed alla fine è un'accozzaglia di pezzi che per prenderla ti devono pure pagare!....
Riassumendo, per me le foto sono indispensabili e non metterle è un errore strategico non indifferente!
Parere personale, s'intende!![]()
La TPI logora chi non ce l'ha...