Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mono ammortizzatore Beta RR300

Junior L'avatar di Dave_66
    Moto
    Beta rr300 Racing- BMW F800GS
    Reputazione
    15

Mono ammortizzatore Beta RR300

Vendo per inutilizzo. Era montato su Beta RR300 Racing del 2015. Monta una molla progressiva Eibach da 56.
    Si trova a Moncalieri. Spedizione a carico acquirente. Possibile ritiro in zona Torino ed Alessandria
    Prezzo 130 Euro

È un Sachs? Mi faresti una foto della parte alta dove si capisca la posizione del bombolino rispetto all'occhio?
    Grazie.
    morte al covid!

Moto
    Reputazione
    15
    IMG_6780.jpgIMG_6781.jpgIMG_6782.jpg

Si...si è il Sachs originale che ho sostituito dopo 3-4 brevi uscite con Ohlins TTX (del quale non potevo farne a meno anche su quella moto...:-).

Unica modifica fatta fare al concessionario Beta prima del ritiro è stata l' inserimento di una molla progressiva Eibach oltre alla taratura del mono..

Ecco le foto che ho dimenticato di caricare ieri..:-), spero tu riesca a vedere quello che ti serve nel caso dimmelo che ne faccio altre...

Ciao

Scusami molto che mi era passato di mente e non ci sono stato attento: non rieco a vedere bene, ma ha tutto il corpo in alluminio o ha la canna in acciaio come i vecchi tipi?
    Non ne ho mai visti fatti cosi'.
    morte al covid!

Moto
    Reputazione
    15
    Ciao, scusa anche te, come vedi anche io non sono da meno..
    Da quando ho smesso con l’enduro non visito il sito tutti i giorni come facevo prima e mi sono dimenticato di dare un occhiata all’ annuncio.
    Si il corpo è in alluminio, almeno così sembra..era così in prima dotazione, la moto l’ho comprata nuova, per cui è uscita dalla fabbrica così (suppongo).
    Comunque se dai una occhiata ad annunci simili sul Web ( non posto link perché vietato dal regolamento) vedrai che ne trovi uguali, erano così quelli della Racing 2015, uno l’ ho visto propio identico su Subito, oltre al il mio, e però costa il doppio..-)
    Io lo svendo per cessata attività, dopo averlo ritrovato in cantina durante una pulizia generale. Così mi sono detto…ma mettiamo l’annuncio su Soloenduro magari c’è qualcuno fra quei ragazzi a cui serve..

Ecco, sono fregato: mi piacciono quelli con la canna riportata in acciaio che possono essere modificati ad interassi come si vuole.
    Grazie comunque.
    morte al covid!

Moto
    Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Le mani del Caos Visualizza Messaggio
    Ecco, sono fregato: mi piacciono quelli con la canna riportata in acciaio che possono essere modificati ad interassi come si vuole.
    Grazie comunque.
    No problem ..mi spiace ma Beta all’epoca aveva deciso di montare questo….su Subito sta avendo invece un successo inaspettato…(sarà il prezzo basso , come dice Amazon).
    Se non son poi tutte chiacchiere non dovrei aver problemi a venderlo, ricevo una richiesta al giorno, ma quasi tutti lo vogliono montare sull’XTrainer e non ci azzecca..-.
    Vedremo…
    Saluti e buon Enduro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •