Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Peugeot 206 con gancio traino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Peugeot 206 con gancio traino

Vendo Peugeot 206 1.4 benzina euro 2 con gancio traino rimovibile. L'auto è già iscritta ASi con i relativi benefici, ha 175.000 km ed è sempre stata ricoverata in garage. La carrozzeria ha qualche segno qua e là ma nel complesso è dignitosa, interni ottimi, meccanica a posto, A/C, autoradio con vivavoce blutooth, ben gommata con yokohama e bridgestone. Nel prezzo, do anche 4 cerchi gommati con invernali Dunlop con una stagione.

Chiedo il prezzo di un buon carrello (1500€) per un ottima seconda auto da traino. La vendo perchè a Torino non potrebbe più circolare.

So che le foto fanno pena, agli interessati faccio qualsiasi servizio fotografico.

Auto visibile a Torino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Veteran
    Moto
    Sherco 2t
    Reputazione
    8462
    Scusa,per mia informazione, visto che sono anch'io della provincia di Torino. Da quando gli euro 2 a benzina vengono bloccati? Grazie.

Ti lascio i riferimenti delle ordinanze: ordinanza del Comune di Torino n. 1506 del 12/3/2021 e deliberazione di giunta regionale 9-2916 del 26 febbraio 2021 della Regione Piemonte.
    La delibera di giunta imponeva ai comuni di bloccare, il comune di Torino, vista l'ideologia della simpaticissima giunta 5hamish, ha bloccato al volo, peccato che non abbiano predisposto i centri dove installare la centralina move in che serva a far girare per un chilometraggio limitato i mezzi "inquinanti". Gli ho mandato una pec un paio di mesi fa chiedendo chiarimenti sul punto e mi hanno scritto che il procedimento di verifica dei requisiti di partecipazione è attualmente in corso e che pertanto, tenuto conto dei disposti di cui all’art. 53, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016, si ritiene di differire l'accesso presentato all'avvenuto accreditamento degli operatori economici. Quindi campa cavallo e continueremo a girare come prima

Veteran
    Moto
    Sherco 2t
    Reputazione
    8462
    Ti ringrazio per la cortesia.

Senior L'avatar di motardpiero
    Moto
    Beta 450 rr
    Reputazione
    1903
    Grazie

Inviato dal mio A7 Pro utilizzando Tapatalk
    "Chi tace acconsente?"
    Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un cazzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •