Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pedane ribassate DRC Ktm exc 17-19

Pedane ribassate DRC Ktm exc 17-19

Vendo pedane ribassate DRC montano su Ktm cross 16-18 o enduro 17-19.

Codice D48-02-482

Sono 5mm più basse delle pedane originali del cross, quindi 11mm più basse di quelle dell’enduro.

Condizioni pari al nuovo, montate provate per un’ora e smontate.
    Vendo a 45 euro spedite.

Roberto 338 88 52 156

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior L'avatar di Eocman
    Moto
    KTM 300TPI 2021 SixDays - Liberty 50 4T senza blocchi
    Reputazione
    2957
    Per quale motivo non ti hanno convinto? Chiedo solo perché io ho le -5 ma stavo pensando a -10.
    grazie

Sono abituato a pedane Fastway che non trovavo più in Europa e non ho potuto utilizzare le vecchie per le geometrie diverse del telaio. Adesso sono riuscito a comprarle in USA e ho cambiato le DRC.
    Sicuramente le DRC hanno un ottimo rapporto prezzo-resa. A questo prezzo non credo di trovino altre pedane ribassate

Senior L'avatar di Eocman
    Moto
    KTM 300TPI 2021 SixDays - Liberty 50 4T senza blocchi
    Reputazione
    2957
    Citazione Originariamente Scritto da roberto ch Visualizza Messaggio
    Sono abituato a pedane Fastway che non trovavo più in Europa e non ho potuto utilizzare le vecchie per le geometrie diverse del telaio. Adesso sono riuscito a comprarle in USA e ho cambiato le DRC.
    Sicuramente le DRC hanno un ottimo rapporto prezzo-resa. A questo prezzo non credo di trovino altre pedane ribassate

Certo Roberto, avevo capito, ciò che chiedevo era il motivo per cui non ti trovavi con le DRC giusto per confortare o smentire le mie sensazioni.

Ciao non so se sia una sensazione mia o meno per il fatto che sulle ultime tre moto avevo usato le Fastway. Sicuramente difficile da descrivere. Ti dico che ieri dopo averne montata una ho confrontato l’altezza da terra della Fastway appena messa vs DRC rimasta su... uguale ...!!! Quindi circa 11mm in meno dell’enduro per entrambe.
    Ho montato l’altra un po’ depresso per il fatto che avevo fatto di tutto per trovare le Fastway negli USA, poi ho girato con la moto per 10 minuti e mi sono sentito subito a casa con le pedane appena montate... effetto placebo, auto convincimento, feeling immediato boh!

Vendute si può chiudere
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •