Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cerco cr cre 250 2t

Cerco cr cre 250 2t

Cerco Honda CR o ancora meglio CRE 250 2T meglio se da sistemare. No moto rifatte a cifre folli, vorrei rifarmela io a mio gusto.

Pensavo fosse una richiesta abbastanza semplice.... UP....

Veteran L'avatar di lez
    Moto
    Feroce#9# + RMZ 250
    Reputazione
    4983
    il problema è che di targate(ma anche mx) ce ne son poche in giro e quasi tutte stragghindate.....
    basic senza tanti fronzoli ci sarebbe la mia,
    ma per ora non la vendo e da 2 anni è comunque precettata da un agonista della zona che la vorrebbe per sfizio.
    ps sotto i 2800 3000 di targate difficile ne trovi
    Du maròun!

Veteran L'avatar di TORTMAN
    Moto
    Yamaha R1 - M
    Reputazione
    2179
    Io ho il CRE 125 (oltre naturalmente al CRE 80 che però è completamente un'altra cosa)
    e posso dirti che i CRE (tutti, ma ovviamente in ordine 500 - 250 - 125) prenderanno un discreto valore in futuro
    (oltre a quello che già hanno preso)
    perché è una moto che porta molti ricordi, molte storie collegate, un "classico" quando ancora era in produzione figuriamoci adesso.

Se davvero hai il piacere del restauro puoi cercare a livello base, su subito.it qualcosa c'è, ma con moto che sono consumate e richiedono molte cure
    (quindi una forte spesa di ripristino)

Mi è venuta la malsana idea di farmi una piccola collezione di qualche pezzo degli anni dell'enduro che ho vissuto con più passione e che quindi mi evocano più ricordi... E quindi, anche se non ne ho mai avuta una mi sembra inmancabile una Honda 250 2t... Non ho grandi pretese, ma essendo un puro sfizio non posso permettermi di strapagarla, visto che come dice giustamente TORTMAN la strada per il ripristino è lunga e costosa...

di che zona sei?

Liguria, ma se vale la pena mi posso muovere..

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDO Visualizza Messaggio
    Liguria, ma se vale la pena mi posso muovere..
    Io son della provincia di Cuneo,la mia è cr250 e del 2007 targata,
    anchio ho delle richieste da persone della zona che quando voglio venderla volevan che glielo dicessi......son quasi inenzionato venderla,,,ma non ho ancora detto nulla..

Ok, se decidi fammi sapere..

Qui dove vivo c’è ne una del 99 messa molto molto bene, targata. Con 2400€ la porti a casa.

Ciao Diego Mazzotta, se mi mandi un contatto in pvt provo a sentire. Grazie.

Domani li sento e ti faccio sapere qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Pietrino Visualizza Messaggio
    Io son della provincia di Cuneo,la mia è cr250 e del 2007 targata,
    anchio ho delle richieste da persone della zona che quando voglio venderla volevan che glielo dicessi......son quasi inenzionato venderla,,,ma non ho ancora detto nulla..
    ---------------------
    La vendo a 2500... ti puo interessare?

cre

a me pietrino potrebbe interessare se vuoi ti lascio il mio watsup ma mi metto incoda con chi era prima di me
    max 335 8332968

Scusa se ti rispondo solo ora ma sono incasinato con il lavoro, mandami il tuo numero che ti chiamo. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •