Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: eMTB

Major
    Moto
    HUSQVARNA TE 310 EX SALVINI
    Reputazione
    464

eMTB

Vendo MTB elettrica Jotagas di quest'anno con 2100 km, taglia L, ruote da 29" cambio Shimano XT, batteria da 600 wh, reggisella telescopico, prezzo Euro 2000 (Listino 3800). Visibile a Castronno (VA). tel 3356363192bici-1-1024x683.jpg
    l'apatia e la tolleranza sono le ultime virtù di una società morente. Aristotele

Curiosità, come va la bici? pedalabile con doppia piastra davanti? come angoli intendo.. è una manitou? non capisco
    grazie

Major
    Moto
    Reputazione
    464
    La bici va bene e con questa forcella in discesa vai quasi come con moto. La cambio xchè non riesco a metterla nell'auto senza smontare la ruota davanti che è una menata non essendoci in commercio i galletti x la dimensione 29". Quindi prenderò una 27,5".

Mi ha risposto il solito pirlone che mi ha scritto :

Ciao
    Sono ... ,grazie per la risposta, ho visto ancora le fotografie sul sito, penso che la merce è perfetta, ora desidero avere precisazioni visto che sono attualmente fuori dell'Italia, l'acquisto della merce è per il mio negozio in Costa d'Avorio (Africa):
    Devo fare riparazioni sulla merce ?
    Siete il primo propietario?
    PREZZO FINALE
    Ps: per la merce , vi invio la mia carta d'identità mio per per la garanzia dell'operazione .

Siete d'accordo per la vendita all'estero posso pagarli per bonifico bancario
    Per il recupero della merce le spese saranno a mio carico, il recupero sarà fatto dalla società di trasporto FEDEX

Grazie e resto in attesa della vostra risposta"

Cosa faccio, gli risponderei che x coincidenza devo proprio venire settimana prox. in Costa d'Avorio e se vuole gliela porto io…ahahahhaha

MMR

l'apatia e la tolleranza sono le ultime virtù di una società morente. Aristotele

Veteran L'avatar di MARRONAROFAST
    Moto
    CIAO Piaggio 1975
    Blog Entries
    2
    Reputazione
    1498
    Mojo,
    quanto sei alto ?

1PS
    Ma tu non dovresti avere una E-bike Husqvarna?

2PS
    io vivo attualmente in Uruguay; ti faccio un bonifico 30/60/90 dopo la ricezione della bici.
    Tu non ti muovere, aspettalo eh ....
    Marronarofast: And she said "We are all just prisoners here, of our own device"

Major
    Moto
    Reputazione
    464
    ciao bello, sono 185. La eMTB Husky l'ho chiesta rossa e nera ma non me la fanno così...
    Combinazione tra 2 settimane vengo in Uruguay, se vuoi te la porto ! Per il bonifico accetto anche cambiali.

MMR

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •