Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: VERO AFFARE VENDO: KTM EXC 300 2T 2008

VERO AFFARE VENDO: KTM EXC 300 2T 2008

Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

Junior L'avatar di POLDO401
    Moto
    KTM 125
    Reputazione
    15

Re: VERO AFFARE VENDO: KTM EXC 300 2T 2008

ma quella in foto ? la tua che vendi a 5.500 o 11.000??....

MA LE FOTO CHE HO VISTO SONO QUANDO LA HAI ACQUISTATA NUOVA?

Chiarimento: Le foto sono della moto in questione ma con su' montato forcelle Paioli Poletti,mono ??hlins, cerchioni SXS power parts e altri particolari. il prezzo di 11'000????? ? della moto completa di tutti gli accessori originali + forcelle Paioli Poletti,mono ??hlins, cerchioni SXS,Gnarly, power parts e altri particolari. il prezzo di 5'500????? ? della moto originale con su gli accessori descritti nella vendita Accessoriata di: - Manubrio Raikon - Paramani - Mousse fresche montate - Pararadiatori - Parafrizione Ergal - Impianto elettrico alleggerito e semplificato - Impianto accensione elettrica rimosso ma disponibile. - Doppia mappatura a manubrio - Accensione luci semplificato - Para motore - Espansione FMF - Para esp. Carbonio - Terminale FMF - Forcelle preparate nella scorrevolezza da Rampoldi Sospensioni Per farla breve non posso fare le foto della moto con gli accessori originali dovrei smontarla e rimontarla!! Se la moto interessa visto il prezzo telefonatemi senza problemi che per telefono ci si chiarisce in un attimo. Saluti 338 3681949 Roberto

Sono le foto di 2 mesi f?? quando ho montato tutto il ben di Dio......338 3681949 Telefonami

Junior L'avatar di POLDO401
    Moto
    KTM 125
    Reputazione
    15

CIAO,IL MIO AMICO CHIEDE SE PUOI MANDARMI DELLE FOTO DELLA MOTO AD OGGI...SOLO PER VEDERE COM'E'!! MANDALE PURE ALLA MIA EMAIL CIAO POLDO

Le paioli e il ttx li vendi separatamente? Se s? mi scrivi il prezzo, anche in privato. Grazie

permuti con exc-r 530 2008?ciao Alessandro

....NON FARMI QUESTO!!!!!! [img]/ubbthreads/images/graemlins/boh.gif[/img] [img]/ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif[/img]

ciao! posso chiederti una info? chi produce il para espansione che monti sul tuo bel 300? grazie mille
    ...nell\'indecisione...su la frizione e gas a cannone...www.mcmanzano.com

In risposta a: ciao! posso chiederti una info? chi produce il para espansione che monti sul tuo bel 300? grazie mille Ciao, il para espansione ? del catalogo power parts di ktm [img]/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif[/img]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •