Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendo Ohlins TTX Husqvarna

Vendo Ohlins TTX Husqvarna

Monta su Husqvarna enduro 2 tempi anno 2017-2018-2019 .Husqvarna cross 2014 -2015 2 tempi. Husqvarna 2014-2015-2016 2 tempi modificando interasse. Ktm cross 2014-2015 modificando interasse 2 / 4 Tempi. 25 ore di utilizzo. Molla da 50. Richiesta 450 Euro
    mono 1.jpgmono 2.jpg

mono 3.jpg

Grazie
    Ultima modifica di Dtm80; 26-05-2019 alle 13:25

Citazione Originariamente Scritto da Dtm80 Visualizza Messaggio
    Monta su Husqvarna enduro 2 tempi anno 2017-2018-2019 .Husqvarna cross 2014 -2015 2 tempi. Husqvarna 2014-2015-2016 2 tempi modificando interasse. Ktm cross 2014-2015 modificando interasse 2 / 4 Tempi. 25 ore di utilizzo. Molla da 50. Richiesta 450 Euro
    mono 1.jpgmono 2.jpg

mono 3.jpg

Grazie
    Prezzo aggiornato 400

Veteran L'avatar di texwiller
    Moto
    Sherco SE-R 300 Six Days '18, Sherco SE-R 250 Six Days '18
    Reputazione
    1932
    Monta su Beta 300 rr?

Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.

C. O chaplin

Veteran
    Reputazione
    0
    Dtm,ti ho mandato un mp...

Veteran
    Reputazione
    0
    Dtm,scusami ma potresti rispondere agli mp per favore?
    Vedo dal tuo profilo che oggi sei stato sul forum...
    Ho un ohlins anche io uguale da vendere ma per beta e una persona me lo ha chiesto,quindi io venderei il mio e comprerei il tuo.
    Solamente che la molla che hai tu da 50 non va bene per nessuno dei due,quindi io terrei la mia e gli darei la tua,che poi lui sostituirà/venderà/scambierà.
    Se invece lo hai già venduto meglio per te,però gradiremmo comunque saperlo in modo da regolarci di conseguenza.
    Grazie.

Ciao scusami ma il mono holins è ancora disponibile

Citazione Originariamente Scritto da Dtm80 Visualizza Messaggio
    mono 1.jpgmono 2.jpg

mono 3.jpg

Grazie
    Ciao scusami ma il mono holins è ancora diaponibile

Per favore, chiudere
    Grazie

Veteran
    Reputazione
    0
    Prima di chiudere però vorrei pubblicare questo mp,ultimo di una serie mandati a Dtm80 per 'sto cacchio di mono:

ok,
    però scusa eh:
    -ho visto il tuo annuncio domenica 16 quando hai aggiornato il prezzo (io clicco sempre su "nuovi messaggi") e ti ho mandato un mp
    -poi il 17 ti ho scritto nel forum visto che non mi rispondevi
    -mi hai risposto che sei di genova,ma non mi hai detto che eri già in contatto con qualcuno(lo eri? boh...)
    -ti ho chiesto onformazioni e sono passati altri giorni,quindi ti ho riscritto sul forum
    -alla fine mi rispondi, ma ancora non mi dici che hai già uno interessato e quando ti chiedo per venirlo a prendere,salta fuori questo che verrebbe proprio domani??? quando ti avevo già detto che venivo anche io????
    n.d.r.: "domani" era domenica,della settimana dopo rispetto al primo messaggio ovviamente e l'ultima risposta di sabato

solamente per la cronaca e per utilità altrui, perchè negli ultimi tempi ho preso due-tre inc...te/perdite di tempo a vario titolo su questo forum,che a differenza di altre piazze dovrebbe/potrebbe dare un minimo di "garanzia" di serietà in più
    Ultima modifica di dvd70; 26-06-2019 alle 09:05

Veteran L'avatar di texwiller
    Moto
    Sherco SE-R 300 Six Days '18, Sherco SE-R 250 Six Days '18
    Reputazione
    1932
    Che c'entra la "piazza"? La gente è gente, indipendentemente dalla piattaforma in uso.
    Diciamo che nelle compravendite fra privati c'è chi ha un'etica e chi meno.

Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.

C. O chaplin

Veteran
    Reputazione
    0
    A mio parere c'entra eccome, perché se si frequenta un luogo, pur virtuale come un forum, non è male conoscere qualcosa più del nick degli altri utenti, sia per le discussioni in generale, a maggior ragione per queste cose.
    Non per niente altrove esistono i feedback, qui qualcosa di simile, in ottica forum,con le reputazioni,almeno negli intenti.
    Diversamente se non interessa non succede nulla e nel caso il mod può cancellare.
    Se servono ulteriori chiarimenti, già non scrivo nel forum normalmente e questa non mi sembra la sede, quindi meglio gli mp...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •