Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cercasi compagnia uscite enduro

Cadetto L'avatar di Huskypep
    Moto
    Husqvarna TE 450
    Reputazione
    0

Cercasi compagnia uscite enduro

Buongiorno, sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe ed ho 27 anni, da circa un anno ho iniziato a praticare enduro, facendo circa un uscita a settimana con gli amici. purtroppo ad oggi causa cambio lavoro mi trovo senza compagnia per uscire, e da solo non è proprio il massimo, quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno con cui condividere quella che ormai è diventata una passione.
    io abito ad Abbiategrasso in provincia di Milano, ho un Husqvarna te 450 2005, volendo avrei anche un mezzo con cui spostarmi in strada e sono libero di uscire in settimana perché il week-end lavoro (in settimana ho notato che c'è molta meno gente a passeggio).

qualora ci fosse qualcuno della mia zona disponibile ci possiamo mettere in contatto così da organizzarsi.

Grazie per l'attenzione...Saluti!!

Moto
    Husqvarna TE 450
    Reputazione
    0
    Ho sbagliato sezione...come si sposta in un'altra sezione?

Major L'avatar di Kabuby
    Moto
    Attualmente senza
    Reputazione
    155
    Benvenuto !

Moto
    Husqvarna TE 450
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kabuby Visualizza Messaggio
    Benvenuto !
    Grazie e complimenti per il forum!!

Salve ,
    Mi sono appena iscritto, mi sto per trasferire a Milano. Conoscete qualcuno per uscire nel weekend ? Abito in zona Navigli, ed ogni tanto vedo qualche endurista quindi penso che qui vicino ci sia qualche fettucciato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior L'avatar di Mauritz89
    Moto
    Ktm EXC 250 17'
    Reputazione
    230
    Io abito a Crema sono furgonato e conosco un po' di posti se volete organizziamo un uscita

Si fantastico, il problema che io non ho modo di trasportare la moto quindi dovremmo fare qualcosa vicino Milano. Fra due sabato dovrei essere operativo

Senior L'avatar di Mauritz89
    Moto
    Ktm EXC 250 17'
    Reputazione
    230
    Citazione Originariamente Scritto da g.tortolano Visualizza Messaggio
    Si fantastico, il problema che io non ho modo di trasportare la moto quindi dovremmo fare qualcosa vicino Milano. Fra due sabato dovrei essere operativo

No problem, io ho il furgone...solo che in zona Milano...non conosco giri enduro, potremmo andare in pista da cross tipo Ottobiano o Dorno

Ciao grazie per il messaggio, però la mia moto è preparata per L enduro, in pista andrebbe in grossa difficoltà.

Cadetto
    Moto
    EXC 300 SixDays '17
    Reputazione
    62
    Citazione Originariamente Scritto da Huskypep Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe ed ho 27 anni, da circa un anno ho iniziato a praticare enduro, facendo circa un uscita a settimana con gli amici. purtroppo ad oggi causa cambio lavoro mi trovo senza compagnia per uscire, e da solo non è proprio il massimo, quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno con cui condividere quella che ormai è diventata una passione.
    io abito ad Abbiategrasso in provincia di Milano, ho un Husqvarna te 450 2005, volendo avrei anche un mezzo con cui spostarmi in strada e sono libero di uscire in settimana perché il week-end lavoro (in settimana ho notato che c'è molta meno gente a passeggio).

qualora ci fosse qualcuno della mia zona disponibile ci possiamo mettere in contatto così da organizzarsi.

Grazie per l'attenzione...Saluti!!
    Ciao, ti ho scritto un messaggio privato!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •