Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Materiale sherco 300 2t 2018

Senior
    Reputazione
    246

Materiale sherco 300 2t 2018

Vendo per conto di un'amico, testata originale lavorata per rendere la moto più corposa ai medio bassi, in più il distanziale per il pacco lamellare, e una kit per poter bloccare i booster di scarico, in modo da avere più tiro ai bassi regimi, tutto l'insieme è per rendere la moto con più corposità ed avere un sottocoppia maggiore rispetto all'originale, in più c'è qualche guarnizione cilindro di vari spessori.
    Prezzo 170€ compreso di spedizioneIMG_20181103_095907.jpgIMG_20181103_095907.jpgIMG_20181103_095907.jpg

Non riesco ad inserire l'altra foto, per qualsiasi informazione chiamare al 3490913930
    Ultima modifica di niko1981; 20-02-2019 alle 09:20

Major
    Moto
    Sherco 2t
    Reputazione
    921
    Scusatemi l'ot,ma non e' già abbastanza corposo, il tiro di sta moto? Fine ot,nn ho resistito.

Senior
    Reputazione
    246
    Citazione Originariamente Scritto da Cigu3 Visualizza Messaggio
    Scusatemi l'ot,ma non e' già abbastanza corposo, il tiro di sta moto? Fine ot,nn ho resistito.
    Questa prima dell'apertura valvola era molto addormentata, e quando si apriva ti dava la classica botta.....
    Poi dopo la modifica si era arrivati ad un'ottimo compromesso, questa avendo la valvola gestita elettronicamente si può fare ben poco, e con le regolazioni dei cavi si deve seguire solo il manuale.
    Ultima modifica di niko1981; 20-02-2019 alle 09:43

Major
    Moto
    Sherco 2t
    Reputazione
    921
    Capito. Io ho la/'17. Ho scritto cosi perché,almeno la mia,l'ultimo dei problemi e' proprio il tiro e la coppia.La mia ha i cavi,sul cilindro,come Honda e Tm.

Major L'avatar di ita345
    Moto
    harley davidson
    Reputazione
    886
    Capito. Io ho la/'17. Ho scritto cosi perché,almeno la mia,l'ultimo dei problemi e' proprio il tiro e la coppia.La mia ha i cavi,sul cilindro,come Honda e Tm.
    la tua è posseduta del demonio...

Major
    Moto
    Sherco 2t
    Reputazione
    921
    Conosci un buon esorcista?

Major L'avatar di L'Elettrico
    Moto
    Honda CRr300 2t
    Reputazione
    595
    Ormai che siamo per gli ot….
    Bloccare i boster non da più tiro da nessuna parte. Oltretutto nella zona dei medio bassi già di suo stanno chiusi… Questa modifica la pensai e realizzai pure io quando avevo YZ 2t, e ha come effetto di togliere tiro a valvola aperta. La YZ viaggiava davvero troppo, sembrava di accendere il razzo posteriore se insistevi col gas. In questo modo si avvertiva anche meno impennata di coppia all'apertura valvola, ovviamente.

Veteran L'avatar di texwiller
    Moto
    Sherco SE-R 300 Six Days '18, Sherco SE-R 250 Six Days '18
    Reputazione
    2223
    c'è chi spippola con getti e spilli, chi con lavorazioni testa e squish...tutto fa parte del magico gioco del cucirsi addosso il proprio duettì
    Io penso positivo perché son vivo perché son vivo (Lorenzo Cherubini)

Senior
    Reputazione
    246
    Citazione Originariamente Scritto da L'Elettrico Visualizza Messaggio
    Ormai che siamo per gli ot….
    Bloccare i boster non da più tiro da nessuna parte. Oltretutto nella zona dei medio bassi già di suo stanno chiusi… Questa modifica la pensai e realizzai pure io quando avevo YZ 2t, e ha come effetto di togliere tiro a valvola aperta. La YZ viaggiava davvero troppo, sembrava di accendere il razzo posteriore se insistevi col gas. In questo modo si avvertiva anche meno impennata di coppia all'apertura valvola, ovviamente.
    Però ti assicuro che la differenza si notava con il bloccaggio dei booster, poi facendo come secondo step la testa li il discorso cambia abbastanza

Senior
    Reputazione
    246
    Citazione Originariamente Scritto da texwiller Visualizza Messaggio
    c'è chi spippola con getti e spilli, chi con lavorazioni testa e squish...tutto fa parte del magico gioco del cucirsi addosso il proprio duettì
    Getti è spilli visti anche quelli, comunque preferisco il funzionamento della valvola di scarico meccanico, elettricamente non mi garba, non ho mai provato tm non posso giudicare

Major L'avatar di L'Elettrico
    Moto
    Honda CRr300 2t
    Reputazione
    595
    Citazione Originariamente Scritto da niko1981 Visualizza Messaggio
    Però ti assicuro che la differenza si notava con il bloccaggio dei booster, poi facendo come secondo step la testa li il discorso cambia abbastanza
    Si notava cosa? Che aveva più corpo ai bassi? Questo non è possibile, ripeto, per due motivi: ai bassi i booster stanno chiusi sempre, a prescindere da qualsiasi modifica. Tenerli chiusi anche dove non dovrebbero non aggiunge nulla, ma toglie e basta. Ha senso, come anche io ho constatato, ma certamente non aggiunge nemmeno un filo di coppia da nessuna parte

Major
    Moto
    Sherco 2t
    Reputazione
    921
    Citazione Originariamente Scritto da texwiller Visualizza Messaggio
    O chi,come me,per esempio, si adegua. Per lo meno,ci provo.

Senior
    Reputazione
    246
    Citazione Originariamente Scritto da L'Elettrico Visualizza Messaggio
    Si notava cosa? Che aveva più corpo ai bassi? Questo non è possibile, ripeto, per due motivi: ai bassi i booster stanno chiusi sempre, a prescindere da qualsiasi modifica. Tenerli chiusi anche dove non dovrebbero non aggiunge nulla, ma toglie e basta. Ha senso, come anche io ho constatato, ma certamente non aggiunge nemmeno un filo di coppia da nessuna parte
    Più corpo ai bassi li ha guadagnati quando messo la testa e fatto squish di conseguenza, il bloccaggio dei booster ha contribuito in piccola parte a non avere più la botta nell'apertura valvola

Stop: continuate nel tecnico
    grazie
    ***MODERATORE MERCATINO***

Senior
    Reputazione
    246
    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Mercatino Visualizza Messaggio
    Stop: continuate nel tecnico
    grazie
    Scusa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •