Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ktm 350 exc-f allestimento Six Days Euro 4500

Ktm 350 exc-f allestimento Six Days Euro 4500

Vendo la mia moto a prezzo trattabile, perché da tempo non riesco più a guidarla. Ottima usata solo per passeggiate con gli amici (ho 52 anni), ha percorso solo 150 h. Sospensioni appena revisionate con kit (paraoli e parapolvere) ad alta scorrevolezza SKF e paraforcelle in tela impermeabile .In aggiunta alle originali regalo kit completo plastiche con grafiche, tutto seminuovo, usato due volte. Regalo ruote, manubrio, pararadiatori, perno rapido e piastre Six Days in dotazione+protezione coperchio frizione e pompa dell'acqua.
    Moto in ordine. Appena tagliandata (cambio filtri e olio ogni 15 h), Scarico Akrapovic. La moto è stata rimappata e il software centralina aggiornato con controllo generale valvole e catena di distribuzione, da concessionaria del team KTM Farioli
    Tantissimi accessori (più di 3.600 euro) alcuni li vendo a parte, ma molti li lascio in regalo all'acquirente. Per chi desidera, fornisco, elenco lunghissimo, lo posso inviare. Praticamente tutto ciò che di meglio il mercato offre. Disponibile WP Trax appena revisionato completamente da LL Racing. Gommata nuova con Golden Tyre: ant gomma maggiorata e post mescola x morbida. Mousse. Solo da accendere e partire.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

ciao, anno?

ciao dove si trova la moto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •