Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Camper kentucky garage

Camper kentucky garage

Vendo il mio camper causa scarso utilizzo.

image1.jpgimage2.jpgimage3.jpgimage4.jpgIMG_1114.jpg

Anno 2004, km 45000 circa, meccanica ford 2.4 tdci, trazione posteriore con ampio garage, matrimoniale in coda + in mansarda + dinette, 6 posti a viaggiare e dormire.
    Garage ampio e comodo che può contenere 2 moto (io ho caricato il crf + l'xt550). In realtà solo una volta perche poi usavo il rimorchio, avendo 3 figli il garage era comodo per i passeggini giochi ecc.
    Accessori: pannelli solari, doppie batterie gel meno di 1 anno di vita, inverter, regolatore/deviatore per carica batterie anche diverse tra di loro,doppi serbatoi h20,tenda fiamma NUOVA con pareti sue originali laterali MAI usate pagate 500€, portabici fiamma 4 posti, gancio traino con struttura di rinforzo garage, telecamera post, sospensioni aria alko, tutte le luci interne a led, attacco gas esterno ideale per cucine esterne e barbecue, piedini stabilizzatori, blocchi di sicurezza porte interni ed esterni, rilevatore fughe gas, stufa truma doppia bombola.
    Bagno con doccia separata tutto come nuovo, wc cassetta.
    Meccanica perfetta e tenuta maniacalmente,motore con distribuzione a catena quindi manutenzione semplice e poco costosa, tutte le cinghie dei servizi fatte per scrupolo a giugno 2017, 6 pneumatici nuovi michelin montati a fine 2016 ed usati niente, tutti i filtri-tagliando-olio motul nuovi fatti a giugno 2017(ha percorso in media 5000km all'anno ed io per abitudine ho sempre fatto 1 tagliando all'anno), freni ok, balestre lubrificate 6 mesi fa.
    Il camper è stato usato per brevi soggiorni estivi e qualche gara, uso per il quale reputo essere l'ideale.
    Sempre rimessato al coperto nel mio capannone, sembra davvero come nuovo, interni bellissimi con tutta la selleria rifatta in pelle per permetterne una migliore pulizia avendo bimbi piccoli. Recente trattamento eseguito per l'igiene dei serbatoi e dell'impianto h2o. Tappeto interno che ricopre l'intero pavimento fatto realizzare su misura, garage con un ampio vano di carico inoltre con tanti vani utili a riporre oggetti.
    Camper da prendere ed usare ZERO e ripeto ZERO lavori da fare. Si tratta di un veicolo di gamma medio alta quindi con componenti di qualità e duraturi.
    Compresi nel prezzo tanti altri accessori ed ammenicoli che non ricordo.
    Vendo causa mancanza di tempo e quindi scarso utilizzo.
    Camper visibile e provabile previo appuntamento.
    Richiesta 23500 trattabili, accetto offerte nel limite del buon senso, no affaristi, no scambi.
    Camper visibile a Pinerolo TO
    Contatti 3898098954 mail flydag3@gmail.com
    Grazie
    Doi temp!

Junior
    Moto
    Beta 300 2020 Racing, Yamaha T7 2020
    Reputazione
    42
    Veramente bello!
    E' gemellato?

Grazie!
    Si gemellato e tenuto maniacalmente,
    se mi dai il tuo numero e ti potessero interessare posso inviarti foto dettagliate degli interni via wathsapp.
    B serata!
    Doi temp!

Camper venduto, si può eliminare il messaggio grazie!
    Doi temp!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •