All Blog Entries

1. Siamo alle solite! ... tra un pò saremo peggio del COVID!

Citazione Originariamente Scritto da staggia Visualizza Messaggio
    ...i sindaci non hanno più una lira... tra un po' le strade comunali si presenteranno ai nostri tacchi ancor più impestate di una mula.
    Categorie
    Uncategorized
  2. Omicidio in Val Susa per stupidi motivi.

Citazione Originariamente Scritto da MARRONAROFAST Visualizza Messaggio
    Oggi questo mucchio di spazzatura è stato condannato in prima istanza a 15 anni e 8 mesi.
    Il giudice gli ha dato persino 5 mesi in più rispetto alle richieste del PM ed ha tenuto conto di precedenti specifici di cui si era reso protagonista in passato.
    Salvo cose clamorose, verrà ridotta a 12 anni in appello.
    Quindi la scrofa 6 anni di galera li fa.
    Categorie
    Uncategorized
  3. Protezioni radiatori acciaio o alluminio?

Ciao a tutti,

ho appena preso un Husky TE 300 2014 e vorrei montare le protezioni per i radiatori.
    Ne ho viste diverse in commercio, voi in che materiale le usate? Sulla moto che avevo prima ne avevo un paio da €200, in alluminio con 3 barre di rinforzo, anodizzate, super ca**i e mazzi ma si piegavano lo stesso come niente. Quindi stavo pensando o di andare al risparmio e prendere quelle Racetech in alu senza barre di rinforzo (€55 su Crosshop) o quelle ufficiali Husky ...
  4. Tm moto 144

Citazione Originariamente Scritto da rol97 Visualizza Messaggio
    Vai appena sai qualcosa facci fammi sapere a vedere è bellissima.
    Ciao Gianluca hai mai avuto modo di provare un 125 tm... Avrei trovato da fare permuta... Anche se io volevo trovare qualcosa di più vecchio e recuperare anche qualche soldo
    Categorie
    Uncategorized
  5. Ktm exc tpi 250/300 2018: la tecnica

Citazione Originariamente Scritto da fastric Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Moto 300 tpi, installata lo scorso venerdì la mappa sport 108...La moto va benissimo.
    Dopo aver fatto qualche piccolo accorgimento (molla verde, olio sinlubit e corona 51) non necessita di nient'altro.
    HO SEGUITO LE INDICAZIONI DI FASTRIC , E IL MIO KTM 300 TPI VA MAGNIFICAMENTE ............GRAZIE DEI CONSIGLI
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima