Recent Blogs Posts

1. Beta RR 390 my 2015

Citazione Originariamente Scritto da aquila nera Visualizza Messaggio
    Vendo Beta RR 390 del 2015 con 84 ore totali, sono il secondo proprietario e cedo la moto appena tagliandata. Accessori: protezione motore, forcellone, motore Mecasystem, protezione telaio Acerbis, Forksawer nuovi racecap cuscinetti ruote. Regalo set plastiche nuove con grafiche imbustate. Vendo a 4000 euro. Provincia di Napoli. Tel. 3339821819
    Categorie
    Uncategorized
  2. Beta RR 390 my 2015

Citazione Originariamente Scritto da aquila nera Visualizza Messaggio
    Vendo Beta RR 390 del 2015 con 84 ore totali, sono il secondo proprietario e cedo la moto appena tagliandata. Accessori: protezione motore, forcellone, motore Mecasystem, protezione telaio Acerbis, Forksawer nuovi racecap cuscinetti ruote. Regalo set plastiche nuove non grafiche imbustate. Vendo a 4000 euro. Vorrei inserire foto ma non so come fare.
    Categorie
    Uncategorized
    Anteprime Allegate Immagini Allegate    
  3. Tm racing 2022

Citazione Originariamente Scritto da renzi Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da STEFANONE Visualizza Messaggio

È più meglio lu cianferu :serpe nte:
    Ste' hanno asfaltato ste mule ultimamente ????
    Categorie
    Uncategorized
  4. Omicidio in Val Susa per stupidi motivi.

Citazione Originariamente Scritto da MARRONAROFAST Visualizza Messaggio
    Oggi questo mucchio di spazzatura è stato condannato in prima istanza a 15 anni e 8 mesi.
    Il giudice gli ha dato persino 5 mesi in più rispetto alle richieste del PM ed ha tenuto conto di precedenti specifici di cui si era reso protagonista in passato.
    Salvo cose clamorose, verrà ridotta a 12 anni in appello.
    Quindi la scrofa 6 anni di galera li fa.
    Categorie
    Uncategorized
  5. Protezioni radiatori acciaio o alluminio?

Ciao a tutti,

ho appena preso un Husky TE 300 2014 e vorrei montare le protezioni per i radiatori.
    Ne ho viste diverse in commercio, voi in che materiale le usate? Sulla moto che avevo prima ne avevo un paio da €200, in alluminio con 3 barre di rinforzo, anodizzate, super ca**i e mazzi ma si piegavano lo stesso come niente. Quindi stavo pensando o di andare al risparmio e prendere quelle Racetech in alu senza barre di rinforzo (€55 su Crosshop) o quelle ufficiali Husky senza ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima