Originariamente Scritto da rol97 Vai appena sai qualcosa facci fammi sapere a vedere è bellissima. Ciao Gianluca hai mai avuto modo di provare un 125 tm... Avrei trovato da fare permuta... Anche se io volevo trovare qualcosa di più vecchio e recuperare anche qualche soldo
Originariamente Scritto da fastric Salve a tutti, Moto 300 tpi, installata lo scorso venerdì la mappa sport 108...La moto va benissimo. Dopo aver fatto qualche piccolo accorgimento (molla verde, olio sinlubit e corona 51) non necessita di nient'altro. HO SEGUITO LE INDICAZIONI DI FASTRIC , E IL MIO KTM 300 TPI VA MAGNIFICAMENTE ............GRAZIE DEI CONSIGLI
Originariamente Scritto da enduro land Pare che dopo i radiatori si siano messi a produrre martelli per fare le manutenzioni velocemente.... Una martella al punto giusto e taaaac la moto ricomincia a funzionare, cosa vuoi star li con diagnostiche inutili da terzo millenio
Originariamente Scritto da motardpiero complimenti !!!
Originariamente Scritto da alvarocorse Red moto ha mollato tutto !! Il team L ha ritirato quello che è già due o tre anni che fa correre oldrati!! Facchetti e il pota avranno i loro sponsor ......i team privati fanno quello che possono ; è scandaloso che chi ha più ritorno abbia deciso di boicottare!!!fino a pochi anni fa dovevamo solo ringraziarli ora hanno preferito seguire le strategie della bibita con i tori Riflessioni sull’argomento possono essercene tante, le prime e più drammatiche sono che non è uno sport su cui ...