PDA

Visualizza Versione Completa : Leva messa in moto Sachs 7 marce

papito
04-10-2008, 10:26
Mi serve per il mio seven 125 (ex Pinodkw che ancora piange /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif ) , al momento sono arrangiato con una leva adattata di motore ignoto. Ciao, Maurizio

Popollo
04-10-2008, 20:39
Te allora sei suonato come una campana fessa. Dal tempo che hai portato a casa quella moto l? mi sono passati per le mani almeno 4 motori 7 marce ai quali vrei potuto "prendere in prestito" la leva dell'avviamento. Adesso aspetti. /ubbthreads/images/graemlins/contrariato.gif

papito
04-10-2008, 20:57
Popollo, hai ragione, il seven di Pino ce l'ho da un anno e ci potevo pensare prima, ma stavo concentrato nella ricerca delle parti mancanti della monark e la leva del 7m lo consideravo un problema secondario. Adesso che il seven l'ho sistemato (c'ho montato anche l'accensione powerdynamo, altrimenti mpe mi diceva che ? un restauro da bar /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif), quella leva che c'? sopra non ce la posso vedere, oltrettutto se non la lego con l'elastico alla prima accellerata si apre e rompe i maroni. Ciao, Maurizio

STECCA61
04-10-2008, 22:43
In risposta a: Popollo, hai ragione, il seven di Pino ce l'ho da un anno e ci potevo pensare prima, ma stavo concentrato nella ricerca delle parti mancanti della monark e la leva del 7m lo consideravo un problema secondario. Adesso che il seven l'ho sistemato (c'ho montato anche l'accensione powerdynamo, altrimenti mpe mi diceva che ? un restauro da bar /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif), quella leva che c'? sopra non ce la posso vedere, oltrettutto se non la lego con l'elastico alla prima accellerata si apre e rompe i maroni. Ciao, Maurizio papito ha gia la leva!

Popollo
05-10-2008, 07:43
Fagliela pagare cara! /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif

mpe
05-10-2008, 21:06
Oh Papito adesso siamo curiosi di sapere come va l'accensione powerdynamo e se hai dovuto adattare qualcosa o se e' stato tutto semplice come con un ricambio originale.

STECCA61
05-10-2008, 21:53
In risposta a: Fagliela pagare cara! /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif /ubbthreads/images/graemlins/cool.gif popol gliela ho fatta 278 euro piu' iva, bastano????

STECCA61
05-10-2008, 21:55
In risposta a: Oh Papito adesso siamo curiosi di sapere come va l'accensione powerdynamo e se hai dovuto adattare qualcosa o se e' stato tutto semplice come con un ricambio originale. ciao ing, egli dice da dio vanno QUELLE BENEDETTE ACCENSIONI.GLI CREDIAMO???

mpe
06-10-2008, 13:29
Direi proprio di si, anche Titta ne ha usate con soddisfazione.

papito
07-10-2008, 22:52
Vanno da dio, la candela non si sporca nemmeno nel traffico di Roma, messa in moto sempre al primo colpo, anche una piccola ingolfatina te la puoi scordare. Le luci fanno veramente luce, si monta in pochi minuti e danno anche il piattellino (quello della motoplat non va bene) . L'unico problema ? che col cev 105 ho perso la luce di posizione perch? le lampadine a siluro da 12 volts non esistono. Con l'estrattore (? diverso da quello x motoplat) e le spese postali sono 300 eurini, ordinata di luned?, arrivata il luned? successivo.

STECCA61
08-10-2008, 00:19
In risposta a: Vanno da dio, la candela non si sporca nemmeno nel traffico di Roma, messa in moto sempre al primo colpo, anche una piccola ingolfatina te la puoi scordare. Le luci fanno veramente luce, si monta in pochi minuti e danno anche il piattellino (quello della motoplat non va bene) . L'unico problema ? che col cev 105 ho perso la luce di posizione perch? le lampadine a siluro da 12 volts non esistono. Con l'estrattore (? diverso da quello x motoplat) e le spese postali sono 300 eurini, ordinata di luned?, arrivata il luned? successivo. TAROCCONE! /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/f.gif /ubbthreads/images/graemlins/a.gif /ubbthreads/images/graemlins/l.gif /ubbthreads/images/graemlins/s.gif /ubbthreads/images/graemlins/a.gif /ubbthreads/images/graemlins/r.gif /ubbthreads/images/graemlins/i.gif /ubbthreads/images/graemlins/o.gif

Popollo
08-10-2008, 07:33
/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif Anch'io ho taroccato la Vor con l'accensione e non ? nemmeno ancora d'epcoa. chiss?? che triciclo sar?? tra vent'anni /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif