PDA

Visualizza Versione Completa : HM Honda CRF 450 R ( enduro ) del 2013

Shultz
05-09-2015, 09:52
Vendo HM Honda CRF 450 R ( enduro ) del 2013 in buono stato, con varie parti speciali :

Paramotore, pedane in ergal seminuove, cruna catena in teflon, manubrio Renthal twinwall, manopole Renthal nuove, ventola radiatore, frizione idraulica Magura, spugna sella più alta e dura dell'originale, fondelli scarichi in carbonio, protezioni telaio Vibram nuove, catena/corona/pignone seminuovi, mousse ant+post, e varie componenti in ergal Kite ( piastre, leva cambio, tappini vari...).

Sinceramente...io ci ho fatto pochissime ore ( una decina ) ma non so quante ore REALI abbia la moto ( il precedente proprietario non me l'ha saputo dire )...posso solo dire che adesso la moto va benissimo e non ha nessun problema.
La vendo perché per il momento ho chiuso la "carriera" di endurista...poi nei prossimi anni si vedrà...

Posso inviare diverse foto in alta risoluzione.

Compreso nel prezzo consegno anche n° 3 filtri olio di ricambio nuovi, n° 2 filtri aria di ricambio nuovi, la pompetta dell'aria per le forcelle, i fondelli in alluminio per gli scarichi e il libretto di uso e manutenzione.

Io sono munito di furgone quindi posso anche consegnarla a domicilio ( nel raggio di 150/200 Km da casa mia, in provincia di Novara )

Prezzo: 4600 Euro

ATTENZIONE : PER FAVORE NON PROPONETEMI SCAMBI O PERMUTE CON NESSUN TIPO DI MOTO, AUTO, TELEVISORE, SUOCERA...AL MASSIMO POSSO VALUTARE QUALCHE FIDANZATA SOLO SE BELLA E TRA I 20 E I 40 ANNI...

Ciao, Enrico 3474225892

maximilian75
18-09-2015, 15:50
Sono interessato alla moto però mi spaventa il fatto di non sapere quante ore ha il motore, non hai nemmeno un'idea di quanto potrebbe averne? Se sono 50 è una cosa se sono 200 è un'altra... In ogni caso con questo dubbio dovrei mettere in preventivo al prezzo che chiedi anche una revisione al motore con cambio almeno pistone, catena ecc. se non peggio la biella.

Shultz
18-09-2015, 15:58
Ciao,

Sinceramente non ti so dire quante ore abbia la moto...ma guardandola direi un centinaio di ore...forse qualcosa di più.
Se mi dai un tuo indirizzo mail ti invio un link dal quale puoi scaricare un po di foto in alta risoluzione, così te le guardi per bene.
Se poi ti interessa la vieni a vedere, senza nessun impegno, e parliamo anche di prezzo...

Ciao, Shultz.

maximilian75
18-09-2015, 20:47
Ti ho inviato un MP

mattiami80
29-09-2015, 19:33
Ciao , moto ancora disponibile? Prezzo trattabile?

grazie

Shultz
01-10-2015, 17:26
...moto ancora disponibile...

ABBASSO IL PREZZO A 4300 EURINI...

Shultz.

Shultz
21-10-2015, 19:36
VENDUTA,,,ciao.