PDA

Visualizza Versione Completa : exc 300 six days 2012

moccicletta
01-06-2015, 20:10
vendo moto in perfette condizioni, gomme six days extreme all'80% con mousse michelin, il tutto con 5 uscite, disco freno post e ant nuovi, con pasticche all'80%, la moto ha 285 h e circa 9000km, a ottobbre è stato sostituito il pistone, motorino d'avviamento da rivedere in quanto non mi funzionava, così lo ho smontato. la moto parte benissimo anche nelle situazioni piu difficili. kit catena corona e pignone con pochissime ore, catena did vtr2, la moto è stata aggionata da me, dispongo delle plastiche nod 2012, dell'espansione originale con para espansione, lana di vetro nuova sul silenziatore, coperchio valvola scarico pp. dispongo inoltre della batteria e del motorino d'avviamento e il kit per la messa in strada. moto perfetta e pronta per endurare, vendo purtroppo causa infortunio. contattare per informazioni prezzo 5300 trattabile, solo dopo aver visto la moto. la moto la vendo con tutti i liquidi cambiati e compreso cambio olio cambio. astenersi sognatori collezionisti di foto o altro...

Bolzo
01-06-2015, 21:03
Hai MP!

moccicletta
13-06-2015, 16:15
Venduta si può chiudere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk