PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO HUMMER H3

ENRICO77
11-09-2008, 10:54
COME SOPRA POSSIBILMENTE RECENTE 2007 / 2008, EVENTUALE PERMUTA CON MERCEDES CLASSE E 280 SW. DEL 2005. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

SONIA
11-09-2008, 21:44
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

ENRICO77
11-09-2008, 21:58
/ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/discussione.gif /ubbthreads/images/graemlins/caricaaa.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

SONIA
11-09-2008, 22:02
ti consiglio un impianto a gas /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif

Steve987
20-09-2008, 08:25
Avevo da proporti un H1 HMMV ex esercito USA, ma vedo che vuoi qualcosa di pi? tranquillo...

ENRICO77
20-09-2008, 10:55
CON L'H1 DOVE ABITO IO NON CI RIESCO NEANCHE AD ANDARE AL BAR,ALMENO CHE NON SALGO CON DUE RUOTE SUI MIRI DELLE CASE /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif......PERO' MI INTRIGA LA PROROMPENZA DEL VERO HUMMER CHE RESTA SEMPRE E SOLO L'H1. /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

endurista
20-09-2008, 12:03
In risposta a: Avevo da proporti un H1 HMMV ex esercito USA, ma vedo che vuoi qualcosa di pi? tranquillo... il tuo ? il 6200 a gasolio con scarico laterale verticale tipo camion? /ubbthreads/images/graemlins/shock.gif se cosi ? una ************************ta!!!!!

Steve987
20-09-2008, 21:31
In risposta a: In risposta a: Avevo da proporti un H1 HMMV ex esercito USA, ma vedo che vuoi qualcosa di pi? tranquillo... il tuo ? il 6200 a gasolio con scarico laterale verticale tipo camion? /ubbthreads/images/graemlins/shock.gif se cosi ? una ************************ta!!!!! Si, ma ho messo il kit athena per portarlo a 7100cc, ho messo lo scarico akrapovizzzz senza dbkiller e il filtro aria conico della polini sul tetto (per i guadi) /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif Dimenticavo, ho cambiato gli ammortizzatori con dei wp di derivazione ktm, me li ha passati BURE /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif Magari avere un H1...

ENRICO77
21-09-2008, 00:44
/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

PAPIREX
22-09-2008, 14:25
In risposta a: Avevo da proporti un H1 HMMV ex esercito USA, ma vedo che vuoi qualcosa di pi?? tranquillo...

non sar?? quello che mi hanno rubato ieri /ubbthreads/images/graemlins/tongue.gif

http://img513.imageshack.us/img513/2983/hummerlaseravengerik0.jpg

tom15
22-09-2008, 16:15
ohi enrico perch? invece non prendi un bel suzuki jimmy!!!! ti ci vedrei proprio bene sopra /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

ENRICO77
22-09-2008, 16:41
/ubbthreads/images/graemlins/furioso.gifSPERO DI TROVARLO IN FRETTA COSI LA SMETTETE DI SBREGARME I MARONI /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif ....MA ANNATEVENE AFFANCULO!!!! /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/cornuto.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

endurista
23-09-2008, 17:24
In risposta a: ohi enrico perch? invece non prendi un bel suzuki jimmy!!!! ti ci vedrei proprio bene sopra /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif di sicuro in off se la caverebbe 100 volte meglio! /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif

ENRICO77
23-09-2008, 17:27
in off vado solo con la mia fida KTM. /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

endurista
23-09-2008, 17:37
ah beh ma allora vai di caienne! /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif

tom15
23-09-2008, 19:54
ma no lui non ? tipo da chayenne..? il classico tamarro da lancia delta hf integrale rossa del 92 per esempio /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif dai scherzo vero..non sei poi cos? tamarro /ubbthreads/images/graemlins/angelo.gif cavolo potessi averla io una bella lancia hf /ubbthreads/images/graemlins/indifferente.gif

ENRICO77
23-09-2008, 23:25
noooooooo il cayenne lo usa solo il marco ranzani di cant??!!!! /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif io sono un p? pi?? cingiale de furesta /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

ENRICO77
23-09-2008, 23:31
Questo messaggio ? in fase di revisione in quanto nel vecchio sistema conteneva un link video o link a sito web esterno . Nei prossimi giorni sar?? ricaricato dal webmaster con i contenuti originali. Torna presto per la visualizzazione di questo contenuto.

tom15
24-09-2008, 11:31
sono pronto alla sfida /ubbthreads/images/graemlins/fattisotto.gif

ENRICO77
24-09-2008, 22:02
/ubbthreads/images/graemlins/seimorto.gif /ubbthreads/images/graemlins/seimorto.gif /ubbthreads/images/graemlins/seimorto.gif /ubbthreads/images/graemlins/fattisotto.gif /ubbthreads/images/graemlins/fattisotto.gif /ubbthreads/images/graemlins/arrabbiatissimo.gif P.S. per quanto riguarda il mio annuncio volevo dire che forse ho trovato quello che cerco, quindi non rompete pi? i maroni con argomenti fuori luogo /ubbthreads/images/graemlins/furioso.gif /ubbthreads/images/graemlins/furioso.gif /ubbthreads/images/graemlins/furioso.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

SONIA
24-09-2008, 22:15
In risposta a: sono pronto alla sfida /ubbthreads/images/graemlins/fattisotto.gif si sei pronto alla sfida,ma non trovare scuse come l'ultima che dicevi di avere il filo dell'acceleratore ruggine e non si girava bene la manopola o come la volta prima che ti faceva male il polso destro /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif

ENRICO77
01-10-2008, 18:28
l'ho comprato nuovo, grazie si pu? chiudere l'annuncio.

Steve987
06-10-2008, 08:48
In risposta a: l'ho comprato nuovo, grazie si pu? chiudere l'annuncio. Non ci posso credere... /ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif Vogliamo la foto! /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif

ENRICO77
07-10-2008, 12:16
/ubbthreads/images/graemlins/nono.gif NIENTE FOTO! DEVI ANCORA VENIRE A FARE UN GIRO DALLE MIE PARTI, /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif QUINDI VIENI A CASA MIA CON LA MOTO E CI FACCIAMO UN GIRO, COSI' TI FACCIO VEDERE LA MACCHINA "SE COSI' SI PUO' CHIAMARE" /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif T'ASPETTO! /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Steve987
07-10-2008, 21:17
In risposta a: /ubbthreads/images/graemlins/nono.gif NIENTE FOTO! DEVI ANCORA VENIRE A FARE UN GIRO DALLE MIE PARTI, /ubbthreads/images/graemlins/minacciosa.gif QUINDI VIENI A CASA MIA CON LA MOTO E CI FACCIAMO UN GIRO, COSI' TI FACCIO VEDERE LA MACCHINA "SE COSI' SI PUO' CHIAMARE" /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif T'ASPETTO! /ubbthreads/images/graemlins/amicizia.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Cazzarola non sai quanto sto fremendo adesso che aspetto il tm "pura cattiveria" nuovo di pacca! Quando arriva vengo l? solo per vedere l'Hummer!

ENRICO77
07-10-2008, 22:16
ed anche per fare un bel giro in moto! cazzio con il TM nuovo di trinca ? il minimo che puoi fare! che cilindrata hai preso? 2 o 4 T? /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

parigi
08-10-2008, 11:44
Se avete visto il servizio delle Iene ieri sera sui cartelloni pubblicitari in autostrada, ? probabile che tra qualche giorno ce ne sia uno giallo in vendita!!!!! /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif

ENRICO77
08-10-2008, 16:39
/ubbthreads/images/graemlins/confuso.gif /ubbthreads/images/graemlins/confuso.gif /ubbthreads/images/graemlins/confuso.gif NON L'HO VISTE LE IENE! A COSA TI RIFERISCI? /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

parigi
09-10-2008, 11:27
La legge dice che sulle autostrade non ci devono essere cartelloni pubblicitari visibili mentre si guida, x esempio quelli negli autogrill sono leggibili solo dagli utenti dello stesso. Questo tizio invece ha tirato su il buisness affittando dai proprietati di terreni confinanti le autostrade mettendo appunto cartelloni pubblicitari e nel servizio la iena si ? spacciata x uno che voleva fare pubblicit?? e il tizio lo rasserenava dicendo che,con alcune mazzette, metteva tutto a "posto" con i pezzi grossi di autostrade o chi ne fa le veci. Alla fine del servizio il "tizio" ? scappato a gambe levate appunto su di un Hammer giallo. /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif /ubbthreads/images/graemlins/pazzo.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

ENRICO77
09-10-2008, 12:21
/ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif CHE GENTE!!!!! /ubbthreads/images/graemlins/contrariato.gif /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

Steve987
09-10-2008, 20:05
In risposta a: ed anche per fare un bel giro in moto! cazzio con il TM nuovo di trinca ? il minimo che puoi fare! che cilindrata hai preso? 2 o 4 T? /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif Ho preso il 250 2 tempi. Cos? per cattiveria /ubbthreads/images/graemlins/grin.gif P.S. il servizio sulle iene l'ho visto, Bure non fare finta di niente che quello dei cartelloni sei proprio TUUU!!!!!!

ENRICO77
09-10-2008, 22:47
/ubbthreads/images/graemlins/accidenti.gif mi avete scoperto!!!! per forza se no come faccio a mantenere la famiglia e comprarmi l'hammer? sai con i tempi che corrono in qualche modo mi devo arrangiare /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/risata.gif /ubbthreads/images/graemlins/poliziotto.gif son sempre qua che t'aspetto!!!! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif