PDA

Visualizza Versione Completa : [MI] camper CI Mizar 140 in vendita

celvo
03-09-2008, 22:34
stiamo pensando di cambiare camper... i figli sono cresciuti e serve una disposizione dei letti diversa.

mettiamo in vendita il Mizar 140 che dal 2004 ci ha accompagnato nelle nostre vacanze in giro per l'europa ( capo nord compreso ). gli interni sono in ottime condizioni, le fodere della cuscineria sono state cambiate l'anno scorso, la carrozzeria esterna ha bisogno solo di un p? di olio di gomito per togliere gli aloni neri che lo smog di milano ha lasciato durante questi anni. la meccanica ? assolutamente ok. prima di noi ha avuto un solo proprietario.

altri dettagli qui sotto:

http://it.geocities.com/celvo_moto/venditacamper1.jpg

KREM
18-09-2008, 13:22
MI SAI DIRE SE E' POSSIBILE MONTARE GANCIO OPPURE PORTAMOTO GRAZIE

celvo
19-09-2008, 21:36
tecnicamente sarebbe possibile, ma c'? un problema di omologazione: cos? mi hanno detto quando mi sono informato. c'? un rapporto tra la il passo ( distanza tra asse ant e post) e lo sbalzo posteriore che, montando la piastra viene superato, e impedisce l'omologazione.... /ubbthreads/images/graemlins/nono.gif

per il gancio traino non credo ci siano problemi, anche se in verit?? non mi sono mai informato.

/ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif

fastalino65
16-10-2008, 14:14
Ciao il camper lo hai gi?? venduto? il prezzo ? trattabile? /ubbthreads/images/graemlins/a.gif