Visualizza Versione Completa : Re: Srzuki DR 350 S
ne ho una simile ma ho notato che hai creato un portatrga artigianale oppure sbaglio? in tal caso mi spiegheresti come lo hai realizzato perch? io ho la targa sul parafango e i tutori dell'ordine non sono molto contenti, ma il suo originale ? inguardabile, se puoi mandarmi una foto mi fai un favore grazie ste
Ho semplicemente avvitato la placca portatarga al telaietto che sostiene il parafango originale.... Non devi modificare nulla, solo levare tutto il superfluo e avvitare la targa ! Ciao !
peccato che quel portatarga io non l'abbia mai avuto /ubbthreads/images/graemlins/smile.gif
Allora, in conce mi offrono 1000????? della moto. Scendo pertanto con la richiesta. 1000????? e ve la portate via !!! /ubbthreads/images/graemlins/wink.gif
maurizio c
08-06-2008, 15:41
Di che anno ?? grazie
Classe 1994 ! /ubbthreads/images/graemlins/smirk.gif
maurizio c
09-06-2008, 18:53
Interessante, ma non avevo realizzato che sei in provincia di novara...non saprei come fare a prenderla grazie comunque /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
supertrapp
09-06-2008, 20:13
Che moto ? il Srzuki ? E' cinese ? /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif
In risposta a: Che moto ? il Srzuki ? E' cinese ? /ubbthreads/images/graemlins/sberleffo.gif V?? d? via i ciapp !!!! Quando me ne sono accorto non potevo pi? correggere l'errore da dislessia tastieresca ! /ubbthreads/images/graemlins/ciao.gif
Andata... /ubbthreads/images/graemlins/pianto.gif